Ecco la mia prima vasca !!!

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
Lrx87
star3

Ecco la mia prima vasca !!!

Messaggio di Lrx87 » 08/02/2017, 22:06

Ciao a tutti,

Vi presento la mia prima vasca, premetto che è la prima volta che entrò nel mondo dell'acquariofilia!!
La vasca è un po' anomala in quanto ha una base di 35x30h50, ho cercato di dare una sensazione molto selvaggia :D !!!
La vasca è stata avviata a novembre ma a inizio anno ha subito una trasformazione ed ora è come la vedete !!!!

Ho la sensazione che ci sia qualcosa che non vada :-?? Ultimamente è comparsa anche qualche alga verde !!!

Quindi sono ben grato a tutti coloro che vorranno commentare e consigliare qualsiasi miglioria!!!

Ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

trotasalmonata
Moderatore Globale

Re: Ecco la mia prima vasca !!!

Messaggio di trotasalmonata » 08/02/2017, 22:20

Mi piace.

Però i neon hanno bisogno di una vasca più lunga per nuotare e di stare in gruppi più numerosi.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 08/02/2017, 23:03

Bella vasca, forse un po' sbilanciata in altezza e quindi poco adatta alla tua attuale fauna.
Un po' sacrificata anche la Alternanthera dietro la radice... Ha bisogno di luce, fertilizzazione (inclusa CO2) e tanto, tanto ferro... e non sarebbe molto indicato introdurla in una vasca così "giovane".
Nulla che non si possa sistemare ;)
Apri un thread nelle sezioni specifiche per ogni dubbio o domanda :-bd

Lrx87
star3

Messaggio di Lrx87 » 08/02/2017, 23:09

Grazie delle puntualizzazioni , purtroppo so che ci sono errori dovuti anche alla fiducia verso negozianti che vendono di tutto :( ...non mancherò di fare domande nelle varie sezioni !!!

Bloccato