Eccolo avviato
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Cristian74
-
Profilo Completo
Eccolo avviato
Che ne pensate? Poichè piante? Sto valutando se aggiungerne una grandina vicino al filtro,ma non vorrei erogare CO2...pesci corydoras, guppy e uno nascosto di quelli con la ventosa ( ignoro il nome ) cambi solo uno per emergenza nitriti quasi un mesetto fa...avviato da piu o meno 3 mesi
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GrimAngus
-
Profilo Completo
Eccolo avviato
Molto bello complimenti
Se metti una pianta lenta non credo sia un problema la CO2 mancante....
Io ci vedrei bene un anubias barteri, cresce fino a 30 cm e non ha bisogno di nulla.
L unico mio dubbio sono i cory con un fondo cosi grossolano... avrebbero bisogno di sabbia fine loro..

Io ci vedrei bene un anubias barteri, cresce fino a 30 cm e non ha bisogno di nulla.

L unico mio dubbio sono i cory con un fondo cosi grossolano... avrebbero bisogno di sabbia fine loro..
Posted with AF APP
- Joo
-
Profilo Completo
Eccolo avviato
Un po' sintetica come descrizione
comunque va bene
, è ancora piccolo, ma crescerà
Ciao Cristian,
Qual'è la granulometria della sabbia?

Ciao Cristian,
Si, io la metterei, ovviamente poco esigente, tra l'altro la parte dx è abbastanza vuota.Cristian74 ha scritto: ↑Sto valutando se aggiungerne una grandina vicino al filtro,
Ancistrus.... solitario e notturno.Cristian74 ha scritto: ↑e uno nascosto di quelli con la ventosa ( ignoro il nome )
Qual'è la granulometria della sabbia?
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Cristian74
-
Profilo Completo
Eccolo avviato
Un po grossa ma rotonda,i cory sembra non abbiano problemi
Per ora il problema sono i guppy che sfornano abbastanza...ci sono già 5 avannotti di circa un cm e mezzo, e mi pare 4 nati da due tre giorni
Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:

Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
Pensavo proprio a quella pianta, ne ho già una nana e sta mettendo molte foglie nuove...i cory lo so, ma pare che non soffrano troppo...non erano in progetto ne loro ne i guppy inizialmente, li ho salvati da un vicino che dopo aver semi-allestito un acquario, in 5 giorni ha preso i pesci,per poi cambiare idea e comprare due piranasGrimAngus ha scritto: ↑Molto bello complimenti![]()
Io ci vedrei bene un anubias barteri, cresce fino a 30 cm e non ha bisogno di nulla.![]()
Posted with AF APP