Finalmente finito (o quasi)

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 26/10/2017, 0:19

Elisabeth ha scritto:
Zommy86 ha scritto: No messo sulle rocce non legato ma "incastrato" negli spazi liberi

Posted with AF APP
Ma si...non preoccuparti ;) Anche io non li lego mai :D Se non hai una forte corrente o pesci particolarmente casinisti da spostartelo, prima o poi si attacca da solo ;)
Per pesci se ne parla fra un mese/mese e mezzo :D

Posted with AF APP

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 26/10/2017, 0:44

Bello. Uttimo bilanciamento degli spazi.
Concordo con elisabeth riguardo lo sfondo.
Mi sembra che hai spazio per infilare un cartoncino. Ti consiglierei di provare un colore chiaro ma non bianco splendente. Forse beige. O grigio. O provare con un foglio con effetto invecchiato, tipo degli aloni giallognoli o grinze. Sono solo idee, ma un cartoncino costa poco...
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 26/10/2017, 12:25

trotasalmonata ha scritto: Bello. Uttimo bilanciamento degli spazi.
Concordo con elisabeth riguardo lo sfondo.
Mi sembra che hai spazio per infilare un cartoncino. Ti consiglierei di provare un colore chiaro ma non bianco splendente. Forse beige. O grigio. O provare con un foglio con effetto invecchiato, tipo degli aloni giallognoli o grinze. Sono solo idee, ma un cartoncino costa poco...
Si un cartoncino si riesce a mettere con fatica dato lo spazio ridotto ma si riesce, magari lo mettono bianco

Posted with AF APP

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 26/10/2017, 16:39

Molto bello!!! La sabbia, la rocciata, la radice impoennte sulla destra, ma... :D
...ti convince proprio quel tronco sulla sinistra (non ho capito che pianta c'è in cima...)!?
ce lo vedo meglio vicino alla radice "principale" sulla destra (più o meno all'altezza di quella tecnica sempre se hai lo spazio...)
Naturalmente... la vasca è tua... ;)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Zommy86
star3

Messaggio di Zommy86 » 26/10/2017, 18:41

sa.piddu ha scritto: Molto bello!!! La sabbia, la rocciata, la radice impoennte sulla destra, ma... :D
...ti convince proprio quel tronco sulla sinistra (non ho capito che pianta c'è in cima...)!?
ce lo vedo meglio vicino alla radice "principale" sulla destra (più o meno all'altezza di quella tecnica sempre se hai lo spazio...)
Naturalmente... la vasca è tua... ;)
È una bucephalandra :P era per riempire un po la parte sinistra altrimenti un po spoglia.

Posted with AF APP

Bloccato