ahahahahaWilliamWollace ha scritto:Quando sono tanti e tutti insieme sembrano degli Uruk Hai, anzi gli Uruk a confronto sono molto tranquilli e diligenti.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
ahahahahaWilliamWollace ha scritto:Quando sono tanti e tutti insieme sembrano degli Uruk Hai, anzi gli Uruk a confronto sono molto tranquilli e diligenti.
Si ,probabilmente hai ragione, anzi sicuramente....Kaishakunin ha scritto:questa potrebbe essere la popolazione di un acquario "fritto misto" a partire dai 300lt (mi sto tenendo basso) per non far perdere le penne a nessuno di questi animali.
potresti inviarmene???? chiaramente pago la spedizioneWilliamWollace ha scritto:Io coi gamberi ho avuto abbastanza a che fare, non li ho mai tenuti in acquario ma in un torrente vicino a casa mia ce ne sono a tonnellate.
Son sincero. Io con i gamberetti in generale ho pochissima esperienza.Ghiozzo ha scritto:Si, ma puoi commentare????
che ne pensi????![]()
Se si tratta di Procambarus clarkii non diffonderli in altre parti d'Italia anzi, raccogline il maggior numero possibile, fatti una grigliata con tutti quelli che riesci a mangiare e gli altri falli semplicemente fuori con un colpo di coltello netto.WilliamWollace ha scritto:in un torrente vicino a casa mia ce ne sono a tonnellate.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti