Fiocco Land

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Micser
star3

Fiocco Land

Messaggio di Micser » 10/05/2019, 15:38

Che meraviglia!! complimenti! :x
Anch'io ho un betta maschio ed è da un mese che continua a fare il nido di bolle ma non ho messo la femmina perché mi hanno detto che subito dopo va tolta sennò lei aggredisce lui :-? .
Tu come hai fatto?
E la convivenza con i boraras come va? io sto valutando espei e caridina per far compagnia al mio Betta. Mi dicono che le neocaridina rischiano di essere predate dal Betta...lì da te ci sono stati "incidenti"?
Ciao!

Bradcar
Moderatore

Fiocco Land

Messaggio di Bradcar » 11/05/2019, 16:26

Micser ha scritto: Che meraviglia!! complimenti! :x
Anch'io ho un betta maschio ed è da un mese che continua a fare il nido di bolle ma non ho messo la femmina perché mi hanno detto che subito dopo va tolta sennò lei aggredisce lui :-? .
Tu come hai fatto?
E la convivenza con i boraras come va? io sto valutando espei e caridina per far compagnia al mio Betta. Mi dicono che le neocaridina rischiano di essere predate dal Betta...lì da te ci sono stati "incidenti"?
Ciao!
Ho oltre fioccoland altre tre vaschette con Betta ... la conclusione è che ogni betta è un mondo a se , Fiocco è un pesciolino dolcissimo che non ha mai fatto male a nessuno ; altri due Betta Halfmoon sono invece molto aggressivi e non ho potuto inserire nessun altro pesciolino ; l’ultimo invece è abbastanza tranquillo ma le neo caridina le apprezzerebbe molto come cibo 😂 . Il mio consiglio è verifica il carattere del Betta e poi magari puoi provare
Questi utenti hanno ringraziato Bradcar per il messaggio:
Micser (11/05/2019, 16:55)
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Bradcar
Moderatore

Fiocco Land

Messaggio di Bradcar » 18/06/2019, 20:53

Oggi il mio fattore M mi chiama e mi dice “siamo diventati nonni” ... ecco l’erede
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Bloccato