Qualunque
 non riesco a gestirli e soprattutto non ho la pazienza di sperimentare con loro
Ueh...ok che sono rimbambita
 ma le fitostimolanti sono a 25.000k ne ho due
 ma le fitostimolanti sono a 25.000k ne ho due  e quattro a 6.500k
 e quattro a 6.500kModeratori: cicerchia80, trotasalmonata

Qualunque
Ueh...ok che sono rimbambita
 ma le fitostimolanti sono a 25.000k ne ho due
 ma le fitostimolanti sono a 25.000k ne ho due  e quattro a 6.500k
 e quattro a 6.500k
Ok ok

quelle che si usano per le piante emerse? Oppure specifiche per acquario? Non le ho mai viste....
  quelle che si usano per le piante emerse? Oppure specifiche per acquario? Non le ho mai viste.... 
  Haquoss phytowhite
 specifica per acquario
 specifica per acquario 
   Ludwigia sp. 'Marilia' la parte più vicina alla luce tende all'arancio, in buone condizioni è molto rapida, delicata quando viene maneggiata

Ludwigia sp. 'Marilia' la parte più vicina alla luce tende all'arancio, in buone condizioni è molto rapida, delicata quando viene maneggiata 

Che foto stupenda

Telefono
 Huawei p20 impostato in HDR
 Huawei p20 impostato in HDR 

forse ho esagerato ma il risultato finale mi piace molto  :x per farcelo stare ho dovuto mettere tutte le piante a galla e si è smosso parecchio il fondo, l'acquario non ha gradito, ieri ho ripiantato a sentimento perché non vedevo nulla, quando l'acqua tornerà chiara le sistemerò meglio, c'è una punta di nebbia batterica, alla faccia della punta
 forse ho esagerato ma il risultato finale mi piace molto  :x per farcelo stare ho dovuto mettere tutte le piante a galla e si è smosso parecchio il fondo, l'acquario non ha gradito, ieri ho ripiantato a sentimento perché non vedevo nulla, quando l'acqua tornerà chiara le sistemerò meglio, c'è una punta di nebbia batterica, alla faccia della punta   perdonate le colate ma l'aeratore schizza fino dai vicini

perdonate le colate ma l'aeratore schizza fino dai vicini   
  sono adatti anche ad acquari piccoli tanto non nuotano
 sono adatti anche ad acquari piccoli tanto non nuotano   
  l'acquario è ottanta centimetri
 l'acquario è ottanta centimetriVisitano il forum: Nessuno e 12 ospiti