Questo è il secondo anno, e ho dovuto pulire il filtro esterno ,tutto bene, da quando l'ho allestito esattamente ad Agosto del 2017 inserendo 6 Tanichthys albonubes e 6 Hasemania nana da principiante come ero non ho tenuto conto della provenienza dei pesci ma per fortuna si sono adattati bene e come ripeto dopo 2 anni non mi è morto neanche un pesce (sarà fortuna?) in più ci sono anche delle 8 Caridina Red Cerry un paio di settimane fa ho inserito 4 Corydoras Aeneus che si sono adattati bene e sono in movimento tutto il giorno e questo è il risultato
orogiallo ha scritto: ↑un paio di settimane fa ho inserito 4 Corydoras Aeneus
Avresti potuto anche evitare di acquistarli quella granulometria del tuo fondo e totalmente inadatta ai tuoi cori...rischiano di ferirsi i barbigli per poi perderli....rischiando gravi infezioni Al limite cerca di creare una zona solo con saccia fine dove possano frugolare coi barbigli in tutta sicurezza senza ferirsi...
Ps vasca bellissima
Altre informazioni: Ho altri 3 acquari un 250 litri x poeciladi un 90 litri x barbus e un 30 litri appena avviato inseriti nei miei acquari ma non so se voi li vedete.