Grazie reghyreghy! Comunque non è sempre in questo stato, ora è così per le riproduzioni, ma vi posso assicurare che ogni tanto poto!reghyreghy ha scritto:Molto "wild", mi piace

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Grazie reghyreghy! Comunque non è sempre in questo stato, ora è così per le riproduzioni, ma vi posso assicurare che ogni tanto poto!reghyreghy ha scritto:Molto "wild", mi piace
Grazie Roby!roby70 ha scritto:Vedo un angolino ancora libero![]()
Se si guardano le prime foto ed adesso non c'e' che da dire una cosa
Bello...FedericoF ha scritto:Aggiornamento del mese ahahah
Come vi sembra?
Paky, il mio acquario non è ne cane ne lupo (semicit.)Paky ha scritto:Federico, guarda che ti iscrivo al concorso d'ufficio...
Grazie dei complimenti, non me l'aspettavo, mi avete colto un po' impreparato.reartu76 ha scritto:Bello...FedericoF ha scritto:Aggiornamento del mese ahahah
Come vi sembra?
Iscriviti al concorso...
Complimenti x la vasca
Insomma, come quello di cicerchia80...FedericoF ha scritto:Paky, il mio acquario non è ne cane ne lupo (semicit.)
Non è un biotopo o una riproduzione naturale come quello di giuseppeA.
Non è nemmeno un acquario da aquascaping, visto che le piante alte son in primo piano
è un acquario fatto abbastanza a caso, e in cui ci son una varietà infinita di piante, tanto che addirittura alcune nemmeno si notano nella foto! (proserpinaca e ninfea).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti