Lumachina.jpg
Dopo aver tolto i carboni l'acqua mi è diventata ambrata è ho notato aumentare di lumachine i valori : pH 7,6 KH 10 GH 6 NO2- 0 NO3- 10 . E' tutto normale ??Il mio Askoll Fluval Edge 46
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- manubdriider
-
Profilo Completo
Re: Il mio Askoll Fluval Edge 46
Dopo aver tolto i carboni l'acqua mi è diventata ambrata è ho notato aumentare di lumachine i valori : pH 7,6 KH 10 GH 6 NO2- 0 NO3- 10 . E' tutto normale ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIA°O°
- cuttlebone
-
Profilo Completo
A parte una sospetta inversione di valori tra KH e GH....

"Fotti il sistema. Studia!"
- manubdriider
-
Profilo Completo
Oggi i valori : NO3- 10 NO2- 0 GH 4,5 KH 10 pH 8 T°27
Il GH si è abbasato il pH si è alzato
Con il calcolatore di CO2 mi indica che sto scarso come procedo???????

CIA°O°
- Rox
-
Profilo Completo
Manu... questa sezione è per presentare l'acquario, commentarlo, iscriverlo al concorso, ecc. ecc...
Al massimo ti può arrivare qualche messaggio su un dettaglio estetico, tipo "Sposta il termometro", "Aggiungi una radice" o "Nascondi quel tubo".
Per domande o consigli sulla biochimica, sui fertilizzanti, la CO2, ecc. ecc., dovresti aprire dei topic nelle sezioni opportune.
Al massimo ti può arrivare qualche messaggio su un dettaglio estetico, tipo "Sposta il termometro", "Aggiungi una radice" o "Nascondi quel tubo".
Per domande o consigli sulla biochimica, sui fertilizzanti, la CO2, ecc. ecc., dovresti aprire dei topic nelle sezioni opportune.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- manubdriider
-
Profilo Completo
OkRox ha scritto:... questa sezione è per presentare l'acquario, commentarlo, iscriverlo al concorso, ecc. ecc...

CIA°O°
- Rob75
-
Profilo Completo
Nessuna conseguenza, ci siamo passati tutti
Se apri più discussioni, ognuna mirata ad un argomento e/o a risolvere un problema, sarà più facile seguirti e, quando cercherai informazioni su ciò che hai scritto, sarà più facile per te ritrovarle
Eppoi puoi aprirne quanti vuoi, sono gratis

Se apri più discussioni, ognuna mirata ad un argomento e/o a risolvere un problema, sarà più facile seguirti e, quando cercherai informazioni su ciò che hai scritto, sarà più facile per te ritrovarle

Eppoi puoi aprirne quanti vuoi, sono gratis

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!