Il mio Dubai 100

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
Jack Sparrow
star3

Re: Il mio Dubai 100

Messaggio di Jack Sparrow » 25/04/2015, 23:01

Ahahahahahhhhhhh[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 25/04/2015, 23:06

Jack Sparrow ha scritto:
Rox ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:No votare per me stesso mai.........
Secondo te, quando Renzi va al seggio, vota per Salvini? ;)
Io per fortuna non sono né Renzi ne Salvini!!!!!!! Sarebbe troppo triste vincere con il proprio voto....... Ehi ragazzi se in palio ci sono milioni di euro in palio ditemelo che cambio idea!!!!![emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]

Invece è un grande esercizio di onestà intellettuale...[emoji6]

Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"

Jack Sparrow
star3

Messaggio di Jack Sparrow » 25/04/2015, 23:11

Non capisco se sei d'accordo con me o no cuttlebone..... Quando la Roma perde non capisco più nulla.........

Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 27/04/2015, 15:24

Vai Sergio, scusa il ritardo ma è un periodaccio.acquario bello bello bello. Che ti avevo detto? fidati e vedrai. Be qui tu ci hai messo tanto talento, grande.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 27/04/2015, 16:04

giampy77 ha scritto:Vai Sergio, scusa il ritardo ma è un periodaccio.acquario bello bello bello. Che ti avevo detto? fidati e vedrai. Be qui tu ci hai messo tanto talento, grande.
Grazie mille Giampy!!!
Uno dei primi che ho ascoltato sei propio tu!!! :-bd
...e per ora la prima battaglia contro le filamentose sembra vinta...sempre grazie ai vostri consigli :D
In questo momento sto impazzendo con la conducibilità che non ne vuol saperne di scendere....boh saranno gli stick sul fondo che ancora rilasciano. ..
Si vedrà...un saluto Sergio
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 27/04/2015, 19:13

ersergio ha scritto: In questo momento sto impazzendo con la conducibilità che non ne vuol saperne di scendere....boh saranno gli stick sul fondo che ancora rilasciano. ..
Se le piante, come sembra, stanno bene.....fregatene!!! (passami il francesismo) :-bd
Il primo obiettivo è quello di avere piante e pesci in salute, poi se la vasca è anche bella, siamo a posto :D
Ci possono essere mille motivi per cui la conducibilità non la vedi scendere, non curartene per ora ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 28/04/2015, 13:32

ersergio ha scritto: In questo momento sto impazzendo con la conducibilità che non ne vuol saperne di scendere....boh saranno gli stick sul fondo che ancora rilasciano. ..
:-bd evvai Sergio sei passato alla fase è chi se ne frega e godiamoci lo spettacolo.Non dico che uno deve lasciare tutto così com'è e vada come vada, ma ogni tanto se le piante e i pesci vanno alla grande, f....lo i numeri e buona visione.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 21/07/2015, 23:34

Salve gente
È un pò che non vi mostro la mia vasca ....
Cerco di rimediare mettendo una foto per mese da quando ho messo l'ultima ad aprile.
Cominciamo col dire che ho fatto anche qualche modifica sostanziale ,come il passaggio dal sistema venturi al diffusore askoll del pro green system, ricomponendo il filtro come in origine,che ha sicuramente portato dei benefici a livello di CO2 in vasca.
Diciamo che se sto per più di una settimana senza potare mi ritrovo con una foresta inestricabile. ..anche ora che fa questo caldo bestiale crescono molto, anche se qualcuna è in leggera sofferenza.
Mi faccio aiutare da una ventolina da pc, montata sull'aletta posteriore, che mi abbassa la temperatura di 3 / 4 gradi,ma in questi giorni è dura rimanere sotto i 30 a fine fotoperiodo.
La crescita della limnophila e della sagittaria subulata sono spaventose,anche la staurogyne è diventata una piccola foresta,anche se forse lei sta sentendo il caldo (o gli stick sotto di lei esauriti :D ) anche la ludwigia red e la arcuata fanno un bel pearling per non parlare della rotala rotundifolia, l'althernantera ha qualche foglia bassa rovinata ma anche lei dopo la prima potatura è triplicata, il tenellus invece è in netta difficoltà....
L'ultimo cambio risale al 25 maggio fatto dopo un trattamento con acqua ossigenata per un piccolo focolaio di ciano ;
devo dire che di alghe non se ne vedono (sgrat sgrat ),neanche le filamentose che si stavano riaffaciando subito dopo il cambio del venturi per una errata diffusione iniziale ,poi corretta con i risultati descritti sopra.
Anche la conducibilità inizia a scendere dopo la fertilizzazione. ..ma per questo attendo conferme....
Beh che dire ,sarò monotono ma GRAZIE GRAZIE e ...GRAZIE!!!
Senza il vostro apporto non sarei arrivato da nessuna parte!!!
Ora qualche foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
So Amare!!

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 21/07/2015, 23:57

:-o :-o :-o
Spettacolo allo stato puro :-bd :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
PS: ben riletto ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

ersergio
Ex-moderatore

Messaggio di ersergio » 22/07/2015, 0:02

Rob75 ha scritto: :-o :-o :-o
Spettacolo allo stato puro :-bd :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
PS: ben riletto ;)
Grazie Rob, troppo buono... :ymblushing:
So Amare!!

Bloccato