il mio primo acquario

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
adisrl
star3

il mio primo acquario

Messaggio di adisrl » 14/04/2018, 20:35

20180414_202611.jpg
questo e' il mio primo acquario da poco avviato.ciao a tutti

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Fare o non fare,non c'e' provare...il fallimento grande maestro e'..."
Maestro Yoda

Elisabeth
star3

il mio primo acquario

Messaggio di Elisabeth » 14/04/2018, 20:46

Ciao...mi piace molto....peccato che la foto non sia venuta benissimo....Perchè non ce lo racconti un po'?
Qui trovi delle indicazioni per fare una descrizione un po' più dettagliata ;) mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... -t619.html
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

adisrl
star3

il mio primo acquario

Messaggio di adisrl » 14/04/2018, 21:07

Ciao Elisabeth,grazie per i complimenti.cerchero' di spiegare il mio acquario nei minimi termini perche' non sono ancora tecnicamente capace di esprimermi. La vasca e' di circa 350 litri,illuminata da una sola lampada da 17 watt( e' forse poco?) per 7 ore al giorno.Gira da un mese ed e' riempito solo da acqua di rubinetto biocondizionata.Il pH al momento e' a 8.Ho messo solo piante facili a detta del mio negoziante e le fertilizzo una volta a settimana.Le pietre che vedi sono lastre di quarzite rosa brasiliana,avanzate da lavori di muratura che ho fatto io personalmente a casa.L' acquario come vedi e' incassato in una parete da me ricreata su muro spatolato.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato adisrl per il messaggio:
Elisabeth (14/04/2018, 22:21)
"Fare o non fare,non c'e' provare...il fallimento grande maestro e'..."
Maestro Yoda

Bloccato