Il mio primo allestimento da finire
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Eliprofile
-
Profilo Completo
Grazie a tutti!! Volevo fare le cose gradualmente infatti con le piantine, ho preso prima queste, adesso che le ho posizionate volevo appunto mettere della piante sullo sfondo, magari a foglia larga 

- Mercuriosoltanto
-
Profilo Completo
Bello, mi piace. Io consiglio di mettere molte piante, ma di non penalizzare la luminosità. Il ghiaietto chiaro e l'illuminazione chiara sono stupende. Vedi se riesci a inserire pesci dai colori anch'essi chiari e dall'aspetto leggero e affusolato. Verrebbe fuori qualcosa di stupendo. Io gradisco moltissimo gli acquari così. PEr il mio terzo acquario ho optato per una scelta intermedia. Luminoso ma molto naturale.
- Eliprofile
-
Profilo Completo
Grazie ancora davvero!! Siete tutti gentilissimi! Quando avrò finito tutto l’allestimento posterò una foto 

- Eliprofile
-
Profilo Completo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- daniele62
-
Profilo Completo
Ciao,
quel legno e' molto bello potresti aggiungerci del bel muschio sui rami legandolo. Vedrai che bell'effetto!!!
quel legno e' molto bello potresti aggiungerci del bel muschio sui rami legandolo. Vedrai che bell'effetto!!!
- Eliprofile
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Ci starebbe bene Anche qualche Cryptocoryne parva in primo piano e sullo sfondo una nymphaea Lotus
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio:
- Eliprofile (26/11/2019, 23:39)
«Reality is for people who can't face drugs»