Le Caridina sono spartite il giorno dopo che le ho messe e non ci speravo più, ma un giorno mi é partita la CO2 a palla e stavo risolvendo il problema della sovrappopolazione in una botta sola e sono uscite anche loro ed ho scoperto che erano ancora vive, chissà dove si infilano. Il negoziante i Barbus dovrebbe riprenderli, glielo avevo accennato, anche se é passato un po' di tempo, certo che come dici te, non mi troverei un acquario "vuoto" ?
Comunque mai fidarsi dei negozianti, a sentir loro potrei metterci ancora qualche pesce!
A.
Il mio primo Dubai 80
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- grimm
-
Profilo Completo
Il mio primo Dubai 80
puoi raddoppiare i titteya e i pangio.. avresti tutti pesci dello stesso continente quantomeno e che tendono ad occupare zone diverse della vasca senza infastidirsi troppo tra loro.. non sara un acquario' vuoto o noioso.. molto meglio vedere i comportamenti piu' naturali di un banco numeroso di un'unica specie, o i continui balletti del colisa maschio che corteggia le femmine piuttosto che un fritto misto di pesci infelici
.

- workale
-
Profilo Completo
- Reycar
-
Profilo Completo
Il mio primo Dubai 80
Per il problema alghe, hai si due specie a crescita rapida ma hai anche un bel gruppetto di teppisti che defeca a destra e a manca
Potresti pensare di inserire qualche altra pianta a stelo, magari non troppo alta come seconda altezza del lato corto anche della stessa varietà avendo un effetto a scala, oppure punti a qualche pianta galleggiante. Ti aiuterebbero con le filamentose. Per le alghe nere intendi quelle a pennello?

Potresti pensare di inserire qualche altra pianta a stelo, magari non troppo alta come seconda altezza del lato corto anche della stessa varietà avendo un effetto a scala, oppure punti a qualche pianta galleggiante. Ti aiuterebbero con le filamentose. Per le alghe nere intendi quelle a pennello?
Posted with AF APP
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
(Immanuel Kant)
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Anche nell'assoluto disordine, ogni cosa è nel posto perfetto.
(Immanuel Kant)
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Anche nell'assoluto disordine, ogni cosa è nel posto perfetto.
- workale
-
Profilo Completo
Il mio primo Dubai 80
Si mi sembrano quelle a pennello, ecco una foto.
Al momento cerco di aspirare i rifiuti tutte le settimane cambiando un 10-15% di acqua, ma non so se é sufficiente.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Il mio primo Dubai 80
Ciao
Il layout mi piace,ma la popolazione è da rivedere sono d’accordo con gli altri.
Questa sezione è dedicata solo a mostrare l’acquario è la propria evoluzione,ti consiglio di aprire in primo acquario così da dare una sistemata a quello che si può migliorare,popolazione in primis.

Il layout mi piace,ma la popolazione è da rivedere sono d’accordo con gli altri.
Questa sezione è dedicata solo a mostrare l’acquario è la propria evoluzione,ti consiglio di aprire in primo acquario così da dare una sistemata a quello che si può migliorare,popolazione in primis.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- workale
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Il mio primo Dubai 80
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...