Salve vi posto il mio acquario verdone selvaggio. Il fondo e fatto con Sand della sachem filtro e un Eden 501 luce sono due chiiros da 40 cm .l acquario e abbitato da Red cherry da 4 gamberi amano ,.5 siamens (spero che si chiamano così ) e degli endler e guppi . Le piante : non me li ricordo più tutte . Quelle che mi ricordo sono :1 rotala macrandra poi del muschio poi la sessiliflora, le rosse non me li ricordo più come si chiamano , poi ho la maledetta lemma . Fertilizzo con riverdente ,nitrato di potassio, solfato di magnesio e cifo fosforo . Utilizzo CO2 ricaricabile con diffusore ascol con una piccola pompa cinese per mandare la CO2 in tutta la vasca . La vasca e stata rifatta 4 mesi fa . Adesso per problemi di lavoro per una settimana non ho potuto dedicarci tempo e ho avuto una carenza di potassio . Vi avverto non sono bravo con i layout. Per cio e stile selvaggia.
Vi posto un video più foto
Il mio verdone selvaggio
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Orazio
-
Profilo Completo
Il mio verdone selvaggio
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Orazio per il messaggio:
- AlessandroAmoroso (28/01/2019, 16:30)
- Dandano
-
Profilo Completo
Il mio verdone selvaggio
Complimenti Orazio
Ti andrebbe quando hai tempo di fare una presentazione un po' più ordinata tipo questa?
schema per la sezione mostraci il tuo acquario
Renderebbe la tua presentazione più accessibile a tutti e a vedere la vasca direi che potrebbe interessare a molti
Anzi appena scoccano i 6 mesi di avvio buttati nel primo concorso

Ti andrebbe quando hai tempo di fare una presentazione un po' più ordinata tipo questa?

schema per la sezione mostraci il tuo acquario
Renderebbe la tua presentazione più accessibile a tutti e a vedere la vasca direi che potrebbe interessare a molti

Anzi appena scoccano i 6 mesi di avvio buttati nel primo concorso

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Orazio
-
Profilo Completo
- Fenzo
-
Profilo Completo
Il mio verdone selvaggio
salve a tutti, questo è il mio acquario , 105 litri netti !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio verdone selvaggio
Ciao fenzo, forse allora dovresti aprire un topic tutto tuo, di modo da ricevere anche qualche consiglio sulla fauna!
Simpatico il teschio

Aggiunto dopo 2 minuti 24 secondi:
@Orazio

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!