Ogni problema nella sua sezione. Per esempio, per le Alghe chiedi in Alghe, per le luci o il filtro chiedi in Tecnica, per gli abbinamenti dei pesci in Allestimento o nelle sezioni specifiche (es. per il Gyrinocheilus aymonieri chiedi in Pesci da fondo)massimiliano.bellistri ha scritto:ti chiedo eventuale consiglio sulla sezione giusta dove inserirl
JUWEL - RIO 125 di Massi782
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Diego
-
Profilo Completo
Re: JUWEL - RIO 125 di Massi782
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- massimiliano.bellistri
-
Profilo Completo
OK GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE...!!!
Sto per aprire un topic sul problema o forse no...dell'alga nera...!!!
Siete davvero stupendi ragazzi...al di la della preparazione...avete sin da subito dimostrato pazienza nei miei confronti e ve ne sono grato...!!!
Piano piano...cercherò di sistemare il tutto e rendere la permanenza dei miei pesci quanto più piacevole possibile...!!!
Sto per aprire un topic sul problema o forse no...dell'alga nera...!!!
Siete davvero stupendi ragazzi...al di la della preparazione...avete sin da subito dimostrato pazienza nei miei confronti e ve ne sono grato...!!!
Piano piano...cercherò di sistemare il tutto e rendere la permanenza dei miei pesci quanto più piacevole possibile...!!!
- FederFili
-
Profilo Completo
A me il pesce chitarra me lo da come pesce marino(Rhinobatidae) 

“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL