Evitiamo le lettere tutte maiuscole. Significa urlare, su internet. È poco educato. Grazie.luigi&ciro ha scritto: ↑X I NITRITI STIAMO CERCANDO DI ABBASSARLI

Posted with AF APP
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Evitiamo le lettere tutte maiuscole. Significa urlare, su internet. È poco educato. Grazie.luigi&ciro ha scritto: ↑X I NITRITI STIAMO CERCANDO DI ABBASSARLI
scusa non sapevoSaxmax ha scritto: ↑Evitiamo le lettere tutte maiuscole. Significa urlare, su internet. È poco educato. Grazie.luigi&ciro ha scritto: ↑X I NITRITI STIAMO CERCANDO DI ABBASSARLI
Posted with AF APP
da qualche giorno . avevamo NO2- e NO3- fuori scala . abbiamo fatto in 3 giorni 3 cambi d'acqua importanti x ovviare alla cosa .
in realtà ho studiamo un po il cosidetto ossigenatore , e in realtà non da ossigeno ma solo aria che smuove la superficie , ho posizionato l'uscita della pompa in modo tale da fare effetto cascata e ossigenare .trotasalmonata ha scritto: ↑Non hai un secchio o qualsiasi contenitore abbastanza grande dove spostare i pesci per qualche giorno?
Quel tubo è un'areatore? Accendilo. .. ossigenatore aiuta contro i nitriti ma non mi ricordo perché. ..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti