L'acquario più bello del pianeta
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Tiziano92
-
Profilo Completo
aggiorno anche questo acquario con una foto. Da quando ho cambiato la disposizione dei legni, mi sono impegnato nella gestione della vasca. Che alla fine si traduce nel fertilizzare quel poco che serve e nel potare qualche pianta. Qualche rabbocco con acqua in bottiglia e zero cambi.
I valori li ho misurati tanti mesi fa ma probabilmente è il momento di rifarlo.. anche se tutto va bene. In ogni caso alghe zero. Ciano zero. Bene

I valori li ho misurati tanti mesi fa ma probabilmente è il momento di rifarlo.. anche se tutto va bene. In ogni caso alghe zero. Ciano zero. Bene
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tiziano92
-
Profilo Completo
ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia a ritirare i nuovi ospiti che gli avevo fatto ordinare.. 15 Hyphessobrycon columbianus (Tetra colombiano) un simpatico caracide bello cicciottello. Qualcuno è più grandino di altri, ma sicuramente devono ancora crescere un bel po'.
Nel gruppo, 2 individui sono bianchi.
come fossero albini. Chissà. Metto foto di uno dei due soggetti in questione.
Il pesce in alto è quello "albino"
Vedremo come andrà la convivenza con le 6 espei rimaste. Che non sembra l'abbiano presa poi così male. Si mischiano tranquillamente ai nuovi.
Aggiunto dopo 5 minuti 12 secondi:
Ah sì aggiorno anche i valori: pH 6 - GH 6 - KH 1 conducibilità sui 230 (da prendere con le pinze perché il conduttimetro è una sega mortale)

Nel gruppo, 2 individui sono bianchi.

Il pesce in alto è quello "albino"
Vedremo come andrà la convivenza con le 6 espei rimaste. Che non sembra l'abbiano presa poi così male. Si mischiano tranquillamente ai nuovi.
Aggiunto dopo 5 minuti 12 secondi:
Ah sì aggiorno anche i valori: pH 6 - GH 6 - KH 1 conducibilità sui 230 (da prendere con le pinze perché il conduttimetro è una sega mortale)
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.