Vasca 80x30x40 80l originariamrnte era chiuso da un annetto ho deciso di aprirlo perche ormai il tuo coperchio era distrutto la vasca a piu di 12 anni
L ultima volta che ho riallestito totalmente e stato circa 3 anni fa con il manado ma nel corso degli anni ho cambiato piu volte il layout infatti ho modificato ik tutto poco meno di un mese fa.....
la vasca é filtrata un filtro esterno della ehim eco pro 130 ed é illuminata da una plafoniera esterna con due neon da 24w. cambio l acqua una volta al mese circa e sifono solo in caso di cambio di layout.
L acquario é ospitato da 7 otocinculs 1 rasbora 8 neon ed una ramirezi femmina e vengono alimentati con granulare e krill della blu line scaglie a base d artemia, sipirulina e scaglie miste jbl raramente un po di congelato...
per quanto riguarda la flora e composta da echinodorus, criptocoryne, polysperma, rotala,ceratopyllum,limnophyla e sagittaria (se o scitto qualcosa male e perche non ricordo come si scrivono i nomi delle piante

Ho un impianto di CO2 con bombola da 2kg ricaricabile manometro wave e per miscelare la CO2 uso un reattore della ista attaccato al filtro esterno. Fertilizzo con pmdd come micro uso quelli della cifo micron in polvere , solfato di potassio come npk utilizzo un prodotto liquido con concentrazione 6-5-5 in piu uso carbonio liquido della easy life....
I valori dell acqua sono
pH 6.8
KH 4
GH 6
temperatura 26gradi
PO43- 0,30
NO3- 10