Nooooooo

Ho un Dubai120 da allestire, NOOOOOOOOOO

È uno dei Malawi più belli che abbia mai visto, complimenti...mannaggia

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Grazie!!Rob75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Nooooooo![]()
Ho un Dubai120 da allestire, NOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
È uno dei Malawi più belli che abbia mai visto, complimenti...mannaggia
addirittura niente ci entra in 240lpaolo.babini ha scritto:Rob75 io andrei di piante e ciclidi nani ottimo compromesso e vasca adeguata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Purtroppo le filamentose arrivano nelle vasche acerbe oppure quando la flora batterica viene debilitataBillyfish ha scritto:Quando cerchi le alghe stai sicuro non verranno!!![emoji36]Luca.s ha scritto:Sai farci crescere le BBA!! :xBillyfish ha scritto:Aspetto con ansia si ricoprano di un pratino verde di alghe
Le BBA non sono proprio quello che cerco, preferirei le filamentose......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti!! [emoji6]Specy ha scritto:Complimenti veri per il layout della vasca Billyfish, quando si dice che in una vasca africana ci vogliono molte pietre. Questa è la dimostrazione che prova il contrario
![]()
I complimenti altresi vanno per come hai trasformato quella vasca della prima foto.
Purtroppo le filamentose arrivano nelle vasche acerbe oppure quando la flora batterica viene debilitataBillyfish ha scritto:Quando cerchi le alghe stai sicuro non verranno!!![emoji36]Luca.s ha scritto: Sai farci crescere le BBA!! :x
Le BBA non sono proprio quello che cerco, preferirei le filamentose......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P. S. : dimenticavo :ymblushing: , perché non ci racconti di piu sulla tecnica, la gestione, l'avvio e l'alimentazione Billy, son sicuro che molti di noi sono curiosi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti