La sua Prima vasca - Oranda
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Macco
-
Profilo Completo
Quando la passione si tramanda, anche lei ha voluto il suo primo acquario che stiamo arredando insieme..
Rio 180 LED (180lt lordi)
Substrato Amtra di varia granulometria (erano 3 tipologie di sabbia diverse usate nelle mie vasche).
Filtro originale interno bioflow40
Illuminazione originale a LED
Una radice piccolina wood che ha scelto - un legno di Pan e domani un paio di sassi che troverà al fiume.
Come piante pistia avanzata che non ho messo nel mio, 4 steli di ceratophyllum e vediamo se metterne ancora un pò o magari un anubias.
Come fauna penso di mettere due oranda (domani sceglie quali) e magari qualche planorbarius.
Temperatura ambiente
NO2- a 0
pH 6.5
Rio 180 LED (180lt lordi)
Substrato Amtra di varia granulometria (erano 3 tipologie di sabbia diverse usate nelle mie vasche).
Filtro originale interno bioflow40
Illuminazione originale a LED
Una radice piccolina wood che ha scelto - un legno di Pan e domani un paio di sassi che troverà al fiume.
Come piante pistia avanzata che non ho messo nel mio, 4 steli di ceratophyllum e vediamo se metterne ancora un pò o magari un anubias.
Come fauna penso di mettere due oranda (domani sceglie quali) e magari qualche planorbarius.
Temperatura ambiente
NO2- a 0
pH 6.5
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che tenera, e quanto ti somiglia! Deve essere stupendo allestire un acquario col proprio figlio, un'emozione indescrivibile... Parte in quarta poi, con 180 litri tutti per lei! :x
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
-
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Un giorno probabilmente le nostre figlie ci chiedernno perché non hanno potuto avere una boccia col pesce rosso, Spongebob e la Sirenetta come tutti i loro coetanei
Bravo Macco e brava la piccola

Bravo Macco e brava la piccola

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- marko66
-
Profilo Completo
In verita' è molto piu' bella di lui,ma cmq.....

E poi è fortunata,mica da tutti partire con un 180lt ^:)^
Bravo @Macco e brava la bimba

- Macco
-
Profilo Completo
@marko66 

Oggi finalmente si è decisa per l acquisto
Non sono molto esperto su questa tipologia di pesci, siamo andati in fiducia del mio allevatore
Oggi finalmente si è decisa per l acquisto
Non sono molto esperto su questa tipologia di pesci, siamo andati in fiducia del mio allevatore
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
-
-
Profilo Completo
- Wildy
-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che carini, quello rosso pezzato è meraviglioso! Una bambina fortunata, io ho dovuto aspettare di andare a vivere da sola per potermi comprare il primo acquario..
Ora vediamo come deciderà di allestirlo :x
Ora vediamo come deciderà di allestirlo :x
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)