"Lagh de Comm"
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
-
-
Profilo Completo
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
Sempre incazzati neri 

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Gabra
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
@Gabra ^:)^
Ora sta incominciando a prendere forma @Topo @Scardola @giuseppe85 , ora la vasca ha il 90% di acqua di lago.
Ora sta incominciando a prendere forma @Topo @Scardola @giuseppe85 , ora la vasca ha il 90% di acqua di lago.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- giuseppe85
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
Molto bello!mi piace un sacco!!! :x
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- Macco (13/10/2020, 22:55)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
anche a me!! veramente bella prepara le canne da punta.....

Aggiunto dopo 11 minuti 15 secondi:
l’unica cosa ma non è una critica.... io vado a bass ed ho notato che a seconda dei fondali assumono colori chiari o scuri.... una volta ne presi uno nero...col fondo bianco penso rimangano del colore della foto un pó sul chiaro.... ma sempre centarchidi sono

Aggiunto dopo 11 minuti 15 secondi:
l’unica cosa ma non è una critica.... io vado a bass ed ho notato che a seconda dei fondali assumono colori chiari o scuri.... una volta ne presi uno nero...col fondo bianco penso rimangano del colore della foto un pó sul chiaro.... ma sempre centarchidi sono
- Zommy86
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
Lo sai vero che le pristelle dureranno poco?
Aggiunto dopo 5 minuti 16 secondi:
Comunque io avrei messo solo persici sole + alborelle
Aggiunto dopo 5 minuti 16 secondi:
Comunque io avrei messo solo persici sole + alborelle

Posted with AF APP
- Macco
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
Le pristelle che avevo all'inizio le ho tolte tutte tranne le 3 più grosse che non riesco in ogni dove a prenderle (avendo radici appese e galleggianti), per ora non le guardano neanche essendo fuori misura, poi sicuro me le giocherò, ora vediamo appena prendono una leggera misura chi tenere e chi no, perché sarà dura, i sole sono i più colorati, i reale quando girano in coppia con la dorsale alzata e con le striature accentuate penso che siano i più belli, i bass sono affascinanti quando cacciano e come studiano a pelo acqua il resto della vasca...
- Zommy86
-
Profilo Completo
"Lagh de Comm"
Per esperienza i persici sole batte tutti in bellezza, e diventa anche bello grande se tenuto bene, ma comunque gestibile in acquario.Macco ha scritto: ↑13/10/2020, 23:16Le pristelle che avevo all'inizio le ho tolte tutte tranne le 3 più grosse che non riesco in ogni dove a prenderle (avendo radici appese e galleggianti), per ora non le guardano neanche essendo fuori misura, poi sicuro me le giocherò, ora vediamo appena prendono una leggera misura chi tenere e chi no, perché sarà dura, i sole sono i più colorati, i reale quando girano in coppia con la dorsale alzata e con le striature accentuate penso che siano i più belli, i bass sono affascinanti quando cacciano e come studiano a pelo acqua il resto della vasca...
Gli altri diventano troppo grandi a mio avviso.
Posted with AF APP