Interessante! Non lo sapevo proprio
Machado - Guayana Amazonia Natural
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- MrFishXT
-
Profilo Completo
Io i Cory (albini) li avevo in un altra vasca, quando li ho inseriti in questa ho visto che fecevano gruppo e non si disturbavano e li ho lasciati.
L'hypostomus è un pleco, attualmente è sui 5 cm quindi ho tempo, so anche che diventerà grande e quindi quando sarà ad una dimensione accettabile (sui 17/20cm) dovrò spostarlo nel 450 litri.
Aggiunto dopo 4 minuti 18 secondi:
Questa è attuale (10min fa)
La Vallisneria è partita ed è bellissima
marko66 ha scritto: ↑25/06/2024, 13:27ConcordoForse un po' troppo ordinata,ma migliorera' col tempo.
Comunque bellissima anche come scelta dei pesci protagonisti
Stesso dubbio di @Zagab riguardo i corydoras,anche se sono della stessa specie(aeneus) e possono fare gruppo insieme,ma anche ibridarsi.
Altro mio dubbio riguarda l'hypostomus di cui bisognerebbe conoscere la specie oltre al genere,piu' che altro per valutarne le dimensioni da adulto.
Io i Cory (albini) li avevo in un altra vasca, quando li ho inseriti in questa ho visto che fecevano gruppo e non si disturbavano e li ho lasciati.
L'hypostomus è un pleco, attualmente è sui 5 cm quindi ho tempo, so anche che diventerà grande e quindi quando sarà ad una dimensione accettabile (sui 17/20cm) dovrò spostarlo nel 450 litri.
Aggiunto dopo 4 minuti 18 secondi:
Questa è attuale (10min fa)
La Vallisneria è partita ed è bellissima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Non si disturbano assolutamente,io ho tenuto uno sterbai con i panda per molti anni,era diventato un panda

Se non è locato(wild) vuol dire poco,se sai dove spostarlo bene,poi diventera' piccola anche la 450 litri,ma c'è tempo.
Sono solo osservazioni che nulla tolgono alla tua vasca,che è bella e ben popolata.
Come consiglio qualche foglia e ramo sul fondo ci starebbe bene secondo me.
- MrFishXT
-
Profilo Completo
marko66,che tipologia di ramo inseriresti? Per le foglie stanno galleggiando due di catappa XXL, legni non saprei quale inserire..