Meglio tardi che mai-Rio180 per Betta

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

fischAnd
star3

Messaggio di fischAnd » 18/06/2020, 2:42

oggi sono uscito per aggiungere qualche nuovo pinnuto, entrato in negozio vedo un betta e sono stato tutto il tempo a fissarlo, mentre ero ipnotizzato da quei movimemti pensavo "e se provo ad allevarli in comunità? ( neanche 3 min e dico ma noooo é impossibile!!) comunque me ne sono uscito dal negozio con 3 piante e 0 pesci e tanta voglia di documentarmi e trovo questo spettacolo di post 😍
quindi c é qualche possibilità ? lauretta, se vorrei intraprendere questa pazzia mi daresti qualche dritta? 😊

Posted with AF APP

HCanon
star3

Messaggio di HCanon » 18/06/2020, 7:50

@FederFili finalmente dei Betta in una bella vasca, personalmente sono contrario al loro allevamento in cubiculi così da preservarne le pinne.
Bella vasca.

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 18/06/2020, 11:38

fischAnd ha scritto:
18/06/2020, 2:42
oggi sono uscito per aggiungere qualche nuovo pinnuto, entrato in negozio vedo un betta e sono stato tutto il tempo a fissarlo, mentre ero ipnotizzato da quei movimemti pensavo "e se provo ad allevarli in comunità? ( neanche 3 min e dico ma noooo é impossibile!!) comunque me ne sono uscito dal negozio con 3 piante e 0 pesci e tanta voglia di documentarmi e trovo questo spettacolo di post 😍
quindi c é qualche possibilità ? lauretta, se vorrei intraprendere questa pazzia mi daresti qualche dritta? 😊
Per la tua domanda ti consiglio di aprire un topic nella sezione anabantidi, avrai più visibilità ;)
Per taggare una persona metti @ prima del nome. .

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

fischAnd
star3

Messaggio di fischAnd » 18/06/2020, 12:10

apro subito un posto allora 😎

Posted with AF APP

Bloccato