iscritto da poche ore, voglio presentare me ed il mio "pseudo" acquario

Potete chiamarmi GM, sono di Roma ed ho cominciato per gioco ma devo dire che oggi nutro una discreta passione per le mie piante ed i miei pesciolini. Scriverò strafalcioni, non mi ricordo ne nomi di pesci ne nomi di piante, sono una frana. Chiedo sin da ora perdono ^:)^ ^:)^
Quello di seguito è il mio primo acquario, partito un anno fa circa e mi è venuto bene, proprio si, i pesci vivono, le piante crescono che manca? Credo di aver aggiunto solo un paio di pesci da quando sono partito e gli altri non sono tutti sopravvissuti, per le piante vale stesso discorso.

Il mio motto è: Acqua trasparente? Pesci vivi? Piante verdi? Lascia andare e non "smucinare"

Descrizione:
MILO 60 - Chiuso, 60x30x40 - 57l lordi
Data di Avvio:
Settembre 2018, nessun cambio di layout dalla partenza
Sistema di filtraggio:
Volete mettermi in difficoltà è?? Non ci casco: Spugna celeste, cannolicchi, lana bianca, carbone (quando mi ricordo di cambiarlo)
Sistema di illuminazione:
1x 24 W T5 FLUORESCENT TUBE (questa l'ho copiata da sito

Altri accessori:
Termoriscaldatore temperatura 25 gradi automatico non regolabile, Termometro.
Allestimento:
Questo dovete dirmelo voi, io ho messo quello che ho trovato al tempo.

Manutenzione:
Ogni 2 settimane: cambio 1/3 di acqua, potature, pulizia/o cambio spugne e lana.
Fauna:

Alimentazione:
Mangime granulare fino misto ogni 2 giorni 4 pizzichi.
Flora:

Fertilizzazione:
Nessuno
Somministrazione della CO2:
Nessuno
Valori dell'acqua:
Stasera misuro, giuro, saranno 6 mesi che non controllo, ma pare tutto ok

Note:
Ora che la cosa mi è piaciuta, sto pensando ad una vasca più grande e sopratutto più ragionata. Mi piace davvero sta cosa....
Vi chiederò presto aiuto per la nuova e per il nuovo allestimento.
Grazie a tutti e a prestissimo.
Ps.
Complimenti, sembrate tutti molto simpatici e disponibili, spero di non sbagliare.