Nuovo allestimento

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
Maury
PRO Bricolage

Nuovo allestimento

Messaggio di Maury » 26/01/2018, 22:19

Ciao ragazzi dopo un trasloco molto impegnativo vi mostro alcune foro del mio askoll pure L , ho usato la torba x ambrare l acqua , il fondo è in terriccio e lapillo lavico grosso , vorrei consigli su come continuare l allestimento .Grazie in anticipo

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisabeth
star3

Nuovo allestimento

Messaggio di Elisabeth » 26/01/2018, 22:45

Ciao....È già molto bello l'allestimento, ma gli P. scalare sono davvero troppo sacrificati li dentro :(
Apri un topic in primo acquario e ti consiglieranno al meglio ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Maury
PRO Bricolage

Nuovo allestimento

Messaggio di Maury » 26/01/2018, 22:56

Era la prima risposta che mi aspettavo ! Hai ragione , ho costruito il mobile il piu grande possibile in previsione di questo , apro il topic sicuramente grazie

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisabeth
star3

Nuovo allestimento

Messaggio di Elisabeth » 26/01/2018, 23:40

Maury ha scritto: Era la prima risposta che mi aspettavo ! Hai ragione , ho costruito il mobile il piu grande possibile in previsione di questo , apro il topic sicuramente grazie
La mia non voleva essere una critica fine a se stessa....Spero che tu non te la sia presa :) Però ripeto, l'allestimento mi piace molto....anche io ho usato il lapillo come fondo in un mio acquario....e trovo che come substrato oltre ad essere molto bello, è anche utile sotto molti punti di vista....

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Maury
PRO Bricolage

Nuovo allestimento

Messaggio di Maury » 26/01/2018, 23:48

Figurati!! , non l ho presa come una critica anzi , non mi offenderei mai per un consiglio oltretutto se dato da chi sa bene di cosa parla grazie mille!

Posted with AF APP

Elisabeth
star3

Nuovo allestimento

Messaggio di Elisabeth » 26/01/2018, 23:50

Maury ha scritto: Figurati!! , non l ho presa come una critica anzi , non mi offenderei mai per un consiglio oltretutto se dato da chi sa bene di cosa parla grazie mille!
;)

trotasalmonata
Moderatore Globale

Nuovo allestimento

Messaggio di trotasalmonata » 03/02/2019, 10:37

Come va l'acquario? Hai già fatto quello da due metri e mezzo direi a occhio ?

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Bloccato