Nuovo layout ....ho tolto quella maledetta sabbia bianca,ero sul punto di mollare tutto ma la passione è tanta.

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
Alfa74
star3

Nuovo layout ....ho tolto quella maledetta sabbia bianca,ero sul punto di mollare tutto ma la passione è tanta.

Messaggio di Alfa74 » 19/10/2019, 21:15

Rinnovato il layout del mio acquario che avevo presentato tempo fa...
Ho soltanto tolto quella noiosa sabbia fine bianca e rinnovato il tutto .
La sabbia è bellissima da vedere ma ogni giorno la stessa musica ,,sifonatura fondo a go go.
Ho messo 30 kg di quarzo non troppo grosso color naturale chiaramente ho rimesso l'80 percento di acqua che c'era e si riparte .
Spero che vi piaccia allego foto Prima e dopo,,, x il resto non cambierà nulla di ciò che ho scritto nella mia prima presentazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro fracasso

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 22/10/2019, 20:46

Alfa74 ha scritto:
19/10/2019, 21:15
30 kg di quarzo non troppo grosso
Ammetto che esteticamente ora è pure meglio di prima... Ma se già prima i corydoras non stavano bene perché erano solo in due, figurati adesso che non hanno neppure il fondo adatto a loro ;)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Zagab
star3

Messaggio di Zagab » 23/10/2019, 7:54

Alfa74 ha scritto:
19/10/2019, 21:15
Rinnovato il layout del mio acquario che avevo presentato tempo fa...
Ho soltanto tolto quella noiosa sabbia fine bianca e rinnovato il tutto .
Sono gusti personali, ma io il fondo bianco proprio non lo vedo, soprattutto con i discus.
Inoltre per mantenerlo pulito è un vero sbattimento😬.
Avrei valutato una bella sabbia ambra, senza sifonarla.

Alfa74
star3

Messaggio di Alfa74 » 23/10/2019, 9:34

$-) apounto il colore ambra è stupendo mi sono reso conto ora che ho inserito il ghiaino di quel colore o quasi ...evito di sifonare ogni santo giorno .
Alessandro fracasso

Zagab
star3

Messaggio di Zagab » 23/10/2019, 22:48

Alfa74 ha scritto:
23/10/2019, 9:34
$-) apounto il colore ambra è stupendo mi sono reso conto ora che ho inserito il ghiaino di quel colore o quasi ...evito di sifonare ogni santo giorno .
Ricevuto, dalle foto mi sembrava nuovamente bianca 😎, avrei comunque messo una granulometria fine, più che altro per i Cory..

Alfa74
star3

Messaggio di Alfa74 » 05/11/2019, 22:07

Tolti i discus venduti ad un amico, ho aggiunto piante aggiunti nuovi inquilini
18 platy e 2 arcistrus
La situazione è più movimentata e più gradevole .
Situazione definitiva ,bella esperienza con i discus ma non la rifarei assolutamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro fracasso

Bloccato