Per la gioia di nicola70 :D

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

raffaella150
star3

Per la gioia di nicola70 :D

Messaggio di raffaella150 » 08/02/2016, 15:55

Tò @Nicola70 beccati come potrebbe diventare il tuo nuovo acquario.....

(Ti restituisco la scimmia ;) )

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Rob75
Ex-moderatore

Re: Per la gioia di nicola70 :D

Messaggio di Rob75 » 06/03/2016, 0:59

Raffa, quando fotografi l'acquario, fallo di notte, senza flash,con le luci di casa spente e tenendo accese solo quelle della vasca. In questo modo evitati fastidiosi riflessi nelle foto :-bd
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/03/2016, 8:37

ma sono solo le luci in vasca.....
con tutto quella roba accesa, tra vasca e terrario, io non uso luci in casa e nemmeno ho sole dietro quando le faccio.... è proprio cosi, anche adesso a quest'ora che il sole sta completamente a sud, dall'altra parte della casa, i vetri delle vasche riflettono......

son vetri normali non superchiaro.....

cmq ora aggiungo le successive foto..... ;)
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/03/2016, 8:40

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/03/2016, 8:41

Vabbè. ....son pelo vecchiotte, ora le piante son esplose....

Nicola70
Top User

Messaggio di Nicola70 » 06/03/2016, 9:32

Noooooooooooo :-o :-o :-o ..... mi ero perso questo topic x_x ...... riuscirai mai a perdonarmi @};- ......... se trovi anche un "passaggio" dal Salento ti invio una quintalata di pietre laviche :D :D .

La verità Raffa è che la scimmia della nuova vasca me l'hai scatenata tu con questo allestimento :ymapplause: ....... te possino :)) :)) ..... anche se alla fine io non riuscirò mai ad arrivare a tanto :(( .......... almeno per il momento :D .

Sono in cerca anche io di qualche contenitore simile per mettere qualche pianta in idrocoltura :-? :-? ........ comunque non so se te l'ho già detto .........ma sta vasca mi piace "molto assai" .....sana e ricca invidia :ymapplause: :ymapplause: .......se abitassimo più vicino di sicuro mi farei invitare per un caffè :D :D .

PS
però una cosa te la devo dire ............. con le foto sei un pò scarsina =)) =)) =)) =))
Nicola

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/03/2016, 9:46

se abitassimo vicini :-? beh sarebbe un disastro per i vicini di casa........tra terrari, uccelli, acquari, piante carnivore, si ritroverebbero il traffico di scuole in visita :)) :)) :))

e poi sarebbe impagabile aiutarsi a vicenda x creare vasche spettacolari ;) a proposito, vedrai il pond nuovo.......quello x i 3 gold......
tutti vasi appesi e incollati dentro, con legni e fontana........anche io a lancio delle scimmie non scherzo :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 06/03/2016, 19:05

raffaella150 ha scritto:ma sono solo le luci in vasca.....
con tutto quella roba accesa, tra vasca e terrario, io non uso luci in casa e nemmeno ho sole dietro quando le faccio.... è proprio cosi, anche adesso a quest'ora che il sole sta completamente a sud, dall'altra parte della casa, i vetri delle vasche riflettono......

son vetri normali non superchiaro.....

cmq ora aggiungo le successive foto..... ;)
Raffa credimi, non lo dico per altro, le tue vasche sono bellissime ed è un peccato che chi non le ha davanti dal vivo non riesca a vedere cosa ci tieni dentro ~x(
Il vetro superchiaro non c'entra nulla, di solito è appannaggio di cubetti, vasche artigianali o commerciali extracostose.
Nelle tue foto, soprattutto le prime due, si vedono muri, interruttori e quant'altro, segno che c'è una qualche luce in stanza :-!!!
Se il problema è che la luce viene dal terrario quando fotografi l'acquario e viceversa, spegni uno quando fotografi l'altro! Non è che stai li a far foto tutti i giorni, una volta tanto non muore nessuno :-bd
Luci della stanza tutte spente e fotografa solo di notte (niente luce solare che entra in stanza).
Non te lo dico per romperti le scatole, io voglio vedere i tuoi acquari :D :-bd ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

priss
star3

Messaggio di priss » 06/03/2016, 19:27

wow spettacolo! in effetti mi piacerebbe vederli fotografati per bene!

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 06/03/2016, 19:33

provero di sera.......di nuovo.......ma non si vede na beata dentro......i neon non ce la fanno nonostante siano 160watt, e nonostante abbiano una protezione laterale x non spararsi negli occhi lasciano passare tanta luce parassita, non scordare poi che stanno sospesi a 30cm e nonostante la cornice, la luce che riflette sui vetri è la loro.......

quando fotografo il 110litri (che ha i neon in centro ma a 5cm dalla superficie) non succede cosi nonostante finestra e terrario......
aggiungici che la vasca sta a 40cm dal muro e che faccio le foto da dentro la porta del bagno.....se mi mettessi di fronte alla vasca dovresti levare anche il mio spessore e il disastro sarebbe fatto......

purtroppo il cell si fa fregare dalle luci sopra......in quella posizione ci vorrebbe una reflex col fisheye........

se trovo i fari che dico io in italia............cambia la storia........
Ultima modifica di raffaella150 il 06/03/2016, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Bloccato