Ciao ragazzi! Dopo aver spulciato ogni angolo di forum, vi presento la mia vaschetta da 60lt che tra qualche tempo ospiterà platy (scelti molto democraticamente San mia moglie) e un paio di cory panda. Sono in fase di maturazione, che farò andare avanti ancora per un po’ perché a causa del fondo Ada amazzonia (maledetto

) ho il KH a 0! Erogo CO
2 in maniera blanda ancora e ho piantumato come se non ci fosse un domani per permettere ai futuri avannotti di trovare il giusto riparo! Ho potenziato la plafo grazie ai vostri tutorial e devo dire che le piante rispondono egregiamente. Ho dovuto già potare 2 volte
Ho avviato l’ambaradan il 3 luglio con filtro di mamma juwel però modificato: ho diviso una delle due spugnette a metà è inserito nello spazio vuoto dei mini siporax per aiutare la maturazione! Fertilizzo con protocollo seachem e devo dire che mi trovo molto bene! Per i valori sto tenendo monitorati i più “classici” ma ancora non posso far nulla perché il fondo assorbe il mondo
6A4D83D9-94D3-443C-A311-9F4219307580.jpeg
Accetto ovviamente consigli! Ditemi se vi piace

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.