Primo Malawi
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Denni
-
Profilo Completo
Primo Malawi
Ciao a tutti, volevo presentare il mio primo malawi, la vasca è 120x50x50 chiusa con 2 neon 39w t5 da 10000k, strato algale assente se non sullo sfondo, ho 3 ciuffi di vallinsneria provenienti da un fosso e 1 criptocorin, ho delle rocce rosse con venature bianche e 3 pietre sintetiche in resina, e un teschio
la vasca è stata avviata a fine 2017 con un filtro esterno pratiko400, dopo 2 mesi è stato modificato il layout e cambiato il sistema filtrante, ora ho una sump 80x40x50 caricata con 3 misure di spugne e lana perlon, 50%di lapillo e 50%cannolicchi di varie dimensioni, scarico overflow con tiraggio dal fondo e pompa di risalita da 3000l/h con aggiunta di pompa di movimento da 1200l/h che si attiva automaticamente x 10 minuti ogni 3 ore, la popolazione è momentaneamente in overstock, in attesa della nuova vasca 180x60x60 che sarà attaccata al medesimo sistema filtrante assieme alla vaschetta d'accrescimento 40x40x40, si tratta di, 4 alunocara ob, 8 labeotropheus trewavasae thumbi west ob, 2 metriaclima mbenji ob, 4 metriaclima zebra gold kawanga, 3 pseudotropheus demasoni, 2 alunocara fire, 2 alunocara stuartgranti, 3 melanochromis auratus, 4 caeruleus, la vasca nuova conterrà gran parte di questi ed entro un paio di settimane ve la mostrerò, lasciando questa come bispecifico e i demasoni in una terza vasca in monospecifico nel frattempo vi mostro questa

Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Primo Malawi
Foto... 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Denni
-
Profilo Completo
Primo Malawi
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.