Riallestimento juwel rio 180
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Raffy93
-
Profilo Completo
So che la convivenza non è il massimo...sto cercando di dar via i tricho (anche se fino ad ora mai avuto nessun problema di aggressioni o altro con gli P. scalare)...devo inserire un gruppo di cory e un ancistrus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ciao.
Sistemare si può sistemare tutto. Dicci qualcosa di più di vasca e gestione..
Sistemare si può sistemare tutto. Dicci qualcosa di più di vasca e gestione..

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Raffy93
-
Profilo Completo
All'interno c'è una coppia di P. scalare, 2 denisoni adulti e 8 più piccoli 2 leeri 2 trichogaster gold e 2 blu ( sto cercando di toglierli anche se fin ora nn ho avuto nessun tipo di problema con gli P. scalare) 3 siamensis 2 gyrocehleus 3 cory paleatus e 5 molly ( anche questi devo toglierli) come orante hk alcune anubias 1 sessiliflora 1 valisneria e un po di echinodoras...fertilizzo con flourish iron e potassium della seachem e ho CO2 con 100 bolle al minuto...ho sempre problemi con le piante sopratutto la sessiliflora...questa è la milionesimo volte che provo a piantarla ma diventa marrone e appassisce...forse sono le luci...ho jn filtro esterno newa kanist 350 ma sto cercando in oase biomaster 350. Valori
pH 7 KH 5 ( sto cercando di farlo scendere a 3) NO2- 0 NO3- 5 GH 8
pH 7 KH 5 ( sto cercando di farlo scendere a 3) NO2- 0 NO3- 5 GH 8
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Per risolvere i problemi con le piante dovresti passare in fertilizzazione. Direi che non hai tutti gli elementi per fertilizzare se usi solo quei 2.
Anche la fauna sarebbe un po' da sistemare. Cominci ad avere troppi pesci sul fondo. Potresti aumentare i Cory togliendo gli altri per esempio.
Anche la fauna sarebbe un po' da sistemare. Cominci ad avere troppi pesci sul fondo. Potresti aumentare i Cory togliendo gli altri per esempio.
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata