Riesumazione vecchia vasca

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
saronico
star3

Messaggio di saronico » 27/01/2022, 22:53

Come già messo nella sezione fertilizzanti da pochi giorni ho provato ad allestire una vecchissima vasca, a parte le foto fatte con il telefono e gli evidenti graffi, ( ferite vecchie di passa 30 anni ) ho messo li un po' di roba, pesci ovviamente zero in attesa di maturazione, spero che le piante partano senza problemi anche se non ho una acqua ottimale.

io le metto e poi in caso sassatemi :))

Immagine

Immagine

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 28/01/2022, 20:47

Ciao saronico :) non mi dispiace per niente, hai qualche allelopatia Allelopatia tra le piante d'acquario ma non è detto che si manifestino, ci sono diversi fattori in gioco... ora lascerei solamente crescere le piante, seguito come già sei in sezione Fertilizzazione :-bd

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

saronico
star3

Messaggio di saronico » 29/01/2022, 0:28

Monica ha scritto:
28/01/2022, 20:47
Ciao saronico :) non mi dispiace per niente, hai qualche allelopatia Allelopatia tra le piante d'acquario ma non è detto che si manifestino, ci sono diversi fattori in gioco... ora lascerei solamente crescere le piante, seguito come già sei in sezione Fertilizzazione :-bd
Hai perfettamente ragione, fai conto che abbia buttato nell'arena il gruppo per vedere chi se la cava e chi va giù :D
Scherzi a parte domani mi arriva il giocattolo per fare l'osmosi e vedrò di soddisfare la maggioranza.

Ciao a presto :-h

Bloccato