Secondo nano acquario

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Bloccato
muskturtle
star3

Secondo nano acquario

Messaggio di muskturtle » 09/05/2020, 13:45

Ciao a tutti,
A distanza di esattamente un anno dal primo allestimento del mio cubo di 30L, avevo tanta voglia di farne uno nuovo e la scelta è ricaduta sullo shrimp set 19L della Aqael, a mio parere al costo di 60€ forse il migliore all in one economico perché ha davvero tutto, anche il coperchio in vetro.
Stavo pensando ad acque scure, ricche di tannino e tante galleggianti. Per l’ospite, starei su un betta. :) ma vedremo, lasciamolo maturare ;)
Eccolo!!
Mi mancano solo le galleggianti.. che attualmente non trovo da nessuna parte :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica
Moderatore Globale

Secondo nano acquario

Messaggio di Monica » 10/05/2020, 9:30

Buongiorno muskturtle :) l'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i rami molto fini, ma potrebbe essere un effetto della foto, che potrebbero ferire il Betta, ricoperte però non dovrebbero essere un problema, per il resto promette molto bene :) anche il piccoletto affianco è uno splendore :ymapplause:

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
muskturtle (10/05/2020, 17:36)
"And nothing else matters..."  ✨

muskturtle
star3

Secondo nano acquario

Messaggio di muskturtle » 10/05/2020, 17:37

Monica ha scritto:
10/05/2020, 9:30
Buongiorno muskturtle :) l'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i rami molto fini, ma potrebbe essere un effetto della foto, che potrebbero ferire il Betta, ricoperte però non dovrebbero essere un problema, per il resto promette molto bene :) anche il piccoletto affianco è uno splendore :ymapplause:
Grazie mille! Dici che i rami sarebbe meglio coprirli in qualche modo?

Monica
Moderatore Globale

Secondo nano acquario

Messaggio di Monica » 10/05/2020, 18:20

Li vedo tanto fini e ho paura per le pinne del Betta, potresti ricoprirli con del muschio e magari qualche piccola Bucephalandra :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Bloccato