Uno è un Neva More, l'altro è invece un Askoll Fluval Flora al quale ho tolto lo sfondo 3D e il filtro...
È ufficiale, mi caccerà da casa per colpa dei cubi...
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Eagle
-
Profilo Completo
È ufficiale, mi caccerà da casa per colpa dei cubi...
Metto due foto in fretta e furia dei due cubi che ho allestito oggi, prima che qualcuno (Barbara) me li spacchi sulla testa...
Uno è un Neva More, l'altro è invece un Askoll Fluval Flora al quale ho tolto lo sfondo 3D e il filtro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: È ufficiale, mi caccerà da casa per colpa dei cubi...
Ed ecco il secondo, senza filtro. È un "Comic Cube"
e lo chiamerò Trombetta... Gli ho messo anche il cappello di muschio... 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
ecco pinocchioEagle ha scritto:Ed ecco il secondo, senza filtro. È un "Comic Cube"e lo chiamerò Trombetta... Gli ho messo anche il cappello di muschio...
Metti la statuetta di Geppetto...ah no...già te l'ho detto
Stand by
- giampy77
-
Profilo Completo
Ti odio
Parlo per invidia
Parlo per invidia
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Massimo, come è fatto il tuo letto?
Conosco più di una persona che per sfuggire e proteste familiari, ha intrapreso l'allevamento di piccoli pesci sotto il letto. Basta avere 35/40 cm di spazio in altezza!!
Conosco più di una persona che per sfuggire e proteste familiari, ha intrapreso l'allevamento di piccoli pesci sotto il letto. Basta avere 35/40 cm di spazio in altezza!!
- alessio0504

-
Profilo Completo
Povera Barbara!
Comunque belle creazioni entrambe!!!
Aggiorna il topic con le evoluzioni!
Se sposti i Cubi sotto a un ponte perché ti caccia di casa, gli elementi per il PMDD te li spediamo noi gratis!!!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Eagle
-
Profilo Completo
Al momento non mi ha ancora cacciato...
Ecco un piccolo aggiornamento...
Ecco un piccolo aggiornamento...
- naftone1
-
Profilo Completo
non vale la pena farti cacciare di casa! li tengo io quei cubetti! lascia pure anche l'acqua, ti mando i dettagli per la spedizione in pm! 
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Michele09

-
Profilo Completo
Ha ragione lui, meglio che me ne spedisci la metà. Pago io le spese di spedizione.
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?