Ciao a tutti ragazzi belli, sono qui per mostrare il mio acquario e allo stesso tempo ringraziare tutti voi che mi avete aiutato in questo cammino che ho intrapreso un mese e dieci giorni fa. Creare un nuovo piccolo mondo acquatico nella tua stanza con tante piccole anime all'interno penso sia una cosa stupenda. Rimango ore ad osservare tale bellezza. Premetto dicendo che questa è la mia prima esperienza, e dopo tante letture fatte, documenti, video e tutte le più possibili informazioni ho deciso di entrare anche io in questo magnifico mondo. Vi mostro quindi una foto scattata pochi secondi fa ad un mese e 10 giorni dall'avvio (all'interno ho solo 9 Caridina che si nascondono benissimo in questa meravigliosa natura) successivamente sceglierò x bene i pesciolini. Vi mostro anche un ultimo test di routine fatto oggi con il tetra strisce. Cosa ne pensate? Vi piace? Avete consigli? Grazie mille in anticipo e grazie mille ancora una volta a tutti voi che siete li pronti a rispondere e a dare sempre il vostro meglio. Sono felicissimo di essere anche io un membro di questo meraviglioso gruppo.
Grazie
Un mese e 10 giorni di Juwel lido 120l
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Antonio123
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aleph0
-
Profilo Completo
Ciao Antonio
!
La vasca mi piace e anche la disposizione delle piante, anche se non riesco a capire quali siano le piante nella frontale della vasca!
Per il resto, vedo un bel po' di filamentose o sbaglio?

La vasca mi piace e anche la disposizione delle piante, anche se non riesco a capire quali siano le piante nella frontale della vasca!
Per il resto, vedo un bel po' di filamentose o sbaglio?
- Phoenix86
-
Profilo Completo
La disposizione non è male, ma le filamentose?
E gli NO3- non dovrebbero stare a 0, fosfati?
E gli NO3- non dovrebbero stare a 0, fosfati?
Posted with AF APP
- Antonio123
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi si avete ragione oggi appena sono a casa vi scrivo tutte le piante presenti nell'acquario e le composizioni. Si ho tante filamentose prima molte di più stanno diminuendo anche perché sto ad un mese e 10 giorni poi nn ho il cirax nel filtro e vorrei aggiungerlo tanto me ne basta una vaschetta voi che dite? Oggi vi descrivo tutto per filo e x segno grazie ragazzi
- aleph0
-
Profilo Completo
Per filamentose devi solo avere pazienza, andranno via da sole!