E molto naturale, dove sta scritto che i biotopi sono tutti bui? Ai tropici il sole ti abbronza anche a 2m di profondità

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Ciao @ecannoni ne approfitto ancora per ringraziarti per i pesciotti ed è capitata anche a "noi"una ripro tra due maschiPisu ha scritto: ↑26/09/2019, 22:09Alla fine non ho resistito, e ho chiesto a @Giueli di cambiare il nome alla presentazione, il nome suggerito da @Claudio80 è troppo divertente e tutto sommato riflette lo stile della vasca.
Un piccolo aggiornamento. Come suppongo si intuisse i quattro Macropodus che ospitavo erano tutti maschi e per carità, forse perché di stazza simile, forse perché la vasca è grande e magari perché sono meno cattivi di quello che si dice non è che si menassero tanto, più esibizioni muscolari che altro, tant'è che si accoppiavano![]()
Però, pur non inseguendo le riproduzioni avere qualche femminuccia non mi sarebbe dispiaciuto, so che non c'entra niente, ma io ho tre figli maschi, un nipote maschio e anche il cane che avevo era maschio![]()
Allora grazie a @giuseppe85 sono riuscito a dare via due maschi e quindi pieno di buone intenzioni sono andato nel mio negozio non esattamente di fiducia. In una brutta vaschetta spoglia, con una corrente infernale c'erano tre Macropodus, due dei quali erano piuttosto scialbi, con coda senza estensioni e allora mi sono detto: eccole le mie femminucce![]()
Le porto a casa, poiché sono un criminale non faccio la quarantena, e le metto in vasca. Ma i due maschi hanno subito incominciato ad avventarsi sul più piccolino dei due nuovi ospiti, mentre quello più grande, cmq più piccolo dei maschi, tendeva come dire, a tubare.
Per farla breve entrambe le due femminucce si sono rivelate dei maschi, con l'aggravante che essendo di stazza minore si sono buscati un po' di legnate. Adesso dopo oltre due settimane dal loro arrivo incominciano ad essere tollerati, anche se devono scappare spesso e volentieri.
E' proprio destino niente femmine![]()
Eh, ma ho nuovamente due maschi di troppo, sono imbarazzato a chiedere di nuovo: chi li vuole? :ymblushing:
Io li propongo al negozio di fiducia....ALMENO qualcuno li potrà ospitare...
Secondo me hai una casa stregata che cambia sesso a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti