Per adesso il fattore M resiste ancora....ma io ho già scovato un altro posticino per il quinto acquario

Questa è una vasca da 40litri netti...Fondo inerte e arricchito solo con stick npk...qualche ciottolo, pezzi di ardesia e legni....
Flora : Bacopa caroliniana, pogostemon stellatus, egeria densa, hygrophila corimbosa, staurogyne repens, microsorum, riccia fluitans e un pochino di salvinia e lemna....A giorni inserirò anche helanthium ex echinodorus vesuvius ( @luigidrumz

Come acqua ho usato quasi esclusivamente quella di rubinetto....Come filtro ho un askoll fluval U2 interno ...Nessun termoriscaldatore con temperatura attuale di 24°
Come sfondo della vasca, ho messo un vecchio poster per acquari ( li ho sempre detestati...però non mi sembra stia malissimo...Con solo il pannello nero non mi convinceva)....
Niente CO2 ...Essendo l'acquario privo di coperchio, come illuminazione ho messo tre plafoniere neon T5 sotto pensile da 8w e 6500k l'una....
Come fauna vorrei inserire quando sarà il momento, o un gruppo di platy o endler ....
La scelta di non usare un termoriscaldatore è anche dettata dal non voler farli riprodurre troppo e soprattutto farli vivere più a lungo

Avendolo allestito e avviato stanotte ( non avevo sonno e in più ho usato piante e cose che già avevo

Sono ben accetti consigli e critiche