vi presento alcuni abitanti dei miei acquari
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Italque
-
Profilo Completo
vi presento alcuni abitanti dei miei acquari
Salve ragazzi, sono appassionato di endler e caridina ( oltre che di piante acquatiche e non) li allevo da diverso tempo e volevo presentarvi alcuni abitanti delle mie vasche ( successivamente vi presenterò anche una della mie vasche da 30 litri con i dettagli ed una vaschetta "sperimentale" da circa 6 litri). Per oggi vi mostro degli endler fenotipo Peacock, ma non original Peacock ( il fenotipo selvatico ha ovviamente una colorazione più blanda). Questi esemplari sono arrivati a me tramite un allevatore che a sua volta li ha presi da Adrian Hernandez garantendo la totale purezza ( ci tengo a dire che si tratta pur sempre di selezioni operate da allevatori, anche io applico criteri selettivi, le livree sono molto differenti dalle varietà selvatiche, dico questo a scanso di equivoci che mi è capitato di vedere e sentire spesso). Vendo o scambio per recuperare ed espandere il mio hobby. Detto questo vi chiedo scusa per le foto ma le ho caricate da smartphone, spero vi piaceranno e sapranno farvi apprezzare questi straordinari piccoli organismi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Italque il 03/09/2016, 0:41, modificato 1 volta in totale.
- Italque
-
Profilo Completo