Acquario 100 litri, avviato da agosto, fondo azolo e manado, filtro a cannolicchi, glaxstone e spugne. Piante:limnophila sessiliflora, myriophillum, cabomba carolinana, lemna minor, hygrophila corymbosa, anubias barteri e varnana.
Fauna:trichogaster leeri e triceratops, 3 neon, 2 black phantom, 5 danio rerio e lumache. Fotoperiodo 8 ore, 36w con lampadine LED poste sopra un coperchio in plexiglass autocostruito. Fertilizzazione pmdd con aggiunta di sticks e CO2. Inoltre è presente un legno di vite su cui ho fissato le anubias, qualche legno di edera e della lavica su cui ho legato le anubias nane e la limnophila sulla destra.
Vi presento il mio 100 litri
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Federico23
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Sembra bello @Federico23 ma perché non aggiungi qualche foto da vicino? E magari se ti va spendi due parole sul coperchio fai da te, potrebbe essere interessante 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Federico23
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 3 minuti 43 secondi:
Aggiunto dopo 50 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.