Da 3 giorni ho inserito due piccolini di Ancistrus nella mia vasca.
Sto valutando attentamente nei vari negozi un qualcosa da acquistare per permettere loro di avere un nascondiglio!
Stanno sempre fissi vicino all'erogazione della CO2 e contro corrente rispetto alla pompa, e girovagano poco nelle altre parti dell'acquario!
Mi devo preoccupare? O si puo gia parlare di territorialità?
Ancistrus contro corrente
- Francesco21
-
Profilo Completo
- Silver21100
-
Profilo Completo
Re: Ancistrus contro corrente
semplicemente gli Ancy amano l'acqua in movimento e quindi quando possibile ci stanno in mezzo...
per quanto riguarda la territorialità credo che sia ancora presto , quando sul muso compariranno le escrescenze carnose che distinguono i maschi dalle femmine , se ti trovi con due maschi comincerà la contesa del territorio
per quanto riguarda la territorialità credo che sia ancora presto , quando sul muso compariranno le escrescenze carnose che distinguono i maschi dalle femmine , se ti trovi con due maschi comincerà la contesa del territorio
- Francesco21
-
Profilo Completo
Grazie, spero allora di avere un maschio e una femminaSilver21100 ha scritto:semplicemente gli Ancy amano l'acqua in movimento e quindi quando possibile ci stanno in mezzo...

Presto troveró loro un buon riparo!
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Appena compiono i quattro mesi di vita cambieranno sicuramente abitudine spostandosi più sul fondo. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk