Nella mia vasca di 90 cm ho 9 paleatus e due ancistrus e due P. scalare che non cagano di striscio i corydoras tranne deposizione time,
Tuttavia i Cory sono sempre nascosti e impauriti... Ê colpa dei due Anci? Li regalo?
Ancistrus vs corydoras
- Azzek97
-
Profilo Completo
- Marta
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
Ciao @Azzek97
Non li ho mai avuti insieme... ma non credo si diano particolare fastidio.
Ma a volte gli anci possono essere bellicosi.
Sono una coppia o sono dello stesso sesso?
Meglio sarebbe, comunque, avere una sola specie di pesci da fondo, secondo me...
Un gruppetto di 9 esemplari è stranco che sia rintanato.. Hai visto se i 2 ancistrus li importunano?
Valori della vasca?
Foto per vedere l'allestimento?
Non li ho mai avuti insieme... ma non credo si diano particolare fastidio.
Ma a volte gli anci possono essere bellicosi.
Sono una coppia o sono dello stesso sesso?
Meglio sarebbe, comunque, avere una sola specie di pesci da fondo, secondo me...

Un gruppetto di 9 esemplari è stranco che sia rintanato.. Hai visto se i 2 ancistrus li importunano?
Valori della vasca?
Foto per vedere l'allestimento?
Posted with AF APP
- Azzek97
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
Sono due ancistrus uno più nero e grosso , e uno più piccolo e marroncino diciamo... Mi furono regalati... Ora non se cresce solo quello grande per dominanza...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
Ciao @Azzek97
mi spiace dirti che la vasca presenta qualche problemino
Prima di tutto lo spazio.. che non è che sia molto. I corydoras sono dei gran nuotatori..nel senso che percorrono belle distanze.
E la seconda cosa sono i ripari.. a mio avviso non ci sono piante e radici a sufficienza da garantire barriere visive e nascondigli in cui intrufolarsi.
Poi, un'altra cosa.. i due ancistrus. Potresti far loro delle foto?
Siccome vengono commercializzati per ancistrus pesci che ancistrus non sono.. vediamo cosa ti è arrivato a te..
mi spiace dirti che la vasca presenta qualche problemino
Prima di tutto lo spazio.. che non è che sia molto. I corydoras sono dei gran nuotatori..nel senso che percorrono belle distanze.
E la seconda cosa sono i ripari.. a mio avviso non ci sono piante e radici a sufficienza da garantire barriere visive e nascondigli in cui intrufolarsi.
Poi, un'altra cosa.. i due ancistrus. Potresti far loro delle foto?
Siccome vengono commercializzati per ancistrus pesci che ancistrus non sono.. vediamo cosa ti è arrivato a te..

- Azzek97
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
È l unica che ho per ora... L altro è molto più grande secondo me cresce solo lui perché è quello dominante, questo quello più piccolino...non hanno la coda ad arco come i pleco...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
Quello in foto è un ancistrus.
Due in 90cm, per me è ok, due o tre tane, letteralmente, e stanno bene
Due in 90cm, per me è ok, due o tre tane, letteralmente, e stanno bene
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Azzek97
-
Profilo Completo
Ancistrus vs corydoras
Un ancistrus ho deciso di regalarlo... Ne terrò uno solo , si infatti ho messo dei cocci per far riparare ancistrus e Cory... Comunque non si cagano minimamente ancistrus e Cory avevo visto male
Posted with AF APP