Salve ragazzi vorrei un consiglio, in vasca ho un corydoras aeneus e vorrei mettere altri corydoras per farlo vivere in gruppo come natura vuole. Devo inserire sempre altri aeneus o vanno bene anche altre razze tipo panda julii etc? E quanti ne devo mettere?
La vasca è 240 litri lordi 200 netti con fondo di sabbia fine 0,1/0,3 mm le misure sono 120x40x60 grazie a tutti x le risposte?
A dimenticato vivono sul fondo anche 6 botia striata.
Posted with AF APP
Che corydoras inserire ?
- Alessandro.Drudi
-
Profilo Completo
Che corydoras inserire ?
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein 

- wh1sp3r
-
Profilo Completo
Che corydoras inserire ?
Ciao,
Sarebbe buona cosa avere una sola specie da fondo per evitare competizioni e battibecchi.
Se vuoi dare la compagnia al corydoras è comunque sempre bene scegliere stessa specie e sotto-specie perché solo così possono riconoscersi e fare "shoaling".
Addirittura prendendoli dallo stesso negozio dove hai preso l'altro, hai più probabilità che vengano dallo stesso posto (allevamento, nel caso lo siano).
Ne prenderei almeno una decina.
Ciao!
Sarebbe buona cosa avere una sola specie da fondo per evitare competizioni e battibecchi.
Se vuoi dare la compagnia al corydoras è comunque sempre bene scegliere stessa specie e sotto-specie perché solo così possono riconoscersi e fare "shoaling".
Addirittura prendendoli dallo stesso negozio dove hai preso l'altro, hai più probabilità che vengano dallo stesso posto (allevamento, nel caso lo siano).
Ne prenderei almeno una decina.
Ciao!
- Questi utenti hanno ringraziato wh1sp3r per il messaggio:
- Alessandro.Drudi (21/09/2017, 15:16)
- Saxmax
-
Profilo Completo
Che corydoras inserire ?
Alessandro Drudi ha scritto: ↑ 6 botia striata.

E vuoi mettere altri pesci da fondo?

Già loro sono fin troppo, anche per un 120 cm. Io lascerei solo loro..

Posted with AF APP
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Basturk
-
Profilo Completo