chiedo informazioni su dubbio
- reartu76
-
Profilo Completo
chiedo informazioni su dubbio
Ora mi ritrovo con queste? Secondo voi che sono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- reartu76
-
Profilo Completo
Re: chiedo informazioni su dubbio
Mi sarebbe piaciuto vedere che cosa sarebbe uscito da li , ma ad oggi sono sparite. Mangiate ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di reartu76 il 12/04/2015, 11:11, modificato 1 volta in totale.
- projo
-
Profilo Completo
Uova, sono uova di Corydoras! Se fossi in te prenderei bene alla fauna da abbinarci, io se potessi tornare indietro di sicuro non metterei i caracidi!
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
- reartu76
-
Profilo Completo
Perché?projo ha scritto:Uova, sono uova di Corydoras! Se fossi in te prenderei bene alla fauna da abbinarci, io se potessi tornare indietro di sicuro non metterei i caracidi!
Inviato dal mio Nexus 4
Poi ieri c erano 7 di queste uova. Stamattina neppure più 1
- Saxmax
-
Profilo Completo
Sono probabilmente uova di corydoras. 
Ma forse non erano fecondate.
In ogni caso sia i genitori che altri pesci in vasca possono decidere di mangiarle, quindi capita che spariscano, soprattutto se non sono fecondate.
In ogni caso è possibile che ci riprovino. Nel caso, tieni pronta una nursery in rete e una cannuccia, così se vuoi provare a salvarle hai dove metterle (nursery) e un modo per recuperarle (cannuccia).
P.s ho dato una piccola ripulita al topic. Come ti ha detto Cuttle, se devi aggiungere qualcosa prima che ti abbiano risposto, usa il tasto modifica.

Ma forse non erano fecondate.
In ogni caso sia i genitori che altri pesci in vasca possono decidere di mangiarle, quindi capita che spariscano, soprattutto se non sono fecondate.

In ogni caso è possibile che ci riprovino. Nel caso, tieni pronta una nursery in rete e una cannuccia, così se vuoi provare a salvarle hai dove metterle (nursery) e un modo per recuperarle (cannuccia).

P.s ho dato una piccola ripulita al topic. Come ti ha detto Cuttle, se devi aggiungere qualcosa prima che ti abbiano risposto, usa il tasto modifica.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.