Ciao,
Ho bisogno di aiuto, mi sapreste dire la condizione di questi cory a livello di branchie
Ho i nitriti a 0,4 e devo capire come gestirla
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
1
Aggiunto dopo 19 secondi:
2
Aggiunto dopo 31 secondi:
3
Aggiunto dopo 43 secondi:
4
Aggiunto dopo 28 secondi:
5
Aggiunto dopo 36 secondi:
6
Aggiunto dopo 31 secondi:
Grazie a chi può aiutarmi
Condizione Cory panda
- nicola.dorini
-
Profilo Completo
Condizione Cory panda
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicola
- Clacla
-
Profilo Completo
Condizione Cory panda
Non ho capito, hai paura che i nitriti alti possano nuocere ai pesci?
Se sospetti un avvelenamento da nitriti, dovresti notare qualche "sintomo" particolare, comportamenti insoliti, malesseri, nuoto in superficie. Hai notato nulla del genere?
Comunque, l'unico modo per gestire i nitriti alti è ricorrere a cambi d'acqua o addizionare batteri adiuvanti.
Considera che i cory sono piuttosto robusti, i miei avannotti hanno retto a nitriti a 4,0.
nicola.dorini ha scritto: ↑06/11/2024, 22:10Ciao,
Ho bisogno di aiuto, mi sapreste dire la condizione di questi cory a livello di branchie
Ho i nitriti a 0,4 e devo capire come gestirla
Non ho capito, hai paura che i nitriti alti possano nuocere ai pesci?
Se sospetti un avvelenamento da nitriti, dovresti notare qualche "sintomo" particolare, comportamenti insoliti, malesseri, nuoto in superficie. Hai notato nulla del genere?
Comunque, l'unico modo per gestire i nitriti alti è ricorrere a cambi d'acqua o addizionare batteri adiuvanti.
Considera che i cory sono piuttosto robusti, i miei avannotti hanno retto a nitriti a 4,0.
La Signora dei Corydoras (cit.)
- Pr3su73
-
Profilo Completo
Condizione Cory panda
Confermo.
In particolare il comportamento è un segnale di eventuale malessere, per i cory nello specifico se continuano in maniera frenetica a salire in superficie a prendere boccate d'aria è il caso di preoccuparsi.
Io mi accorsi di un problema con la CO2 erogata in maniera troppo abbondante grazie a questo comportamento.
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Comunque i soggetti che vedo nelle foto a prima vista mi sembrano in salute.
In particolare il comportamento è un segnale di eventuale malessere, per i cory nello specifico se continuano in maniera frenetica a salire in superficie a prendere boccate d'aria è il caso di preoccuparsi.
Io mi accorsi di un problema con la CO2 erogata in maniera troppo abbondante grazie a questo comportamento.
Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Comunque i soggetti che vedo nelle foto a prima vista mi sembrano in salute.
Posted with AF APP
Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... 

- nicola.dorini
-
Profilo Completo
Condizione Cory panda
Grazie mille ad entrambi.
Clacla, era la mia preoccupazione.
Il comportamento è sempre lo stesso, quindi posso stare tranquillo dai
Grazie mille
Clacla, era la mia preoccupazione.
Il comportamento è sempre lo stesso, quindi posso stare tranquillo dai
Grazie mille
Posted with AF APP