Cory in un senza filtro

Corydoras, Pangio, Ancistrus, ecc...

Moderatori: Gioele, Matias

Giueli
Ex-moderatore

Cory in un senza filtro

Messaggio di Giueli » 04/04/2025, 14:38

marinaciccabaus ha scritto:
04/04/2025, 14:33
donna
E qua che ti sbagli per me non vi è differenza alcuna mi piace da tutti :-??

Pace sorella, che non conosci né i miei gusti né il mio orientamento :-*

Per onestà intellettuale ho risposto ad uomo :-$

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

marinaciccabaus
star3

Cory in un senza filtro

Messaggio di marinaciccabaus » 04/04/2025, 14:41

Giueli ha scritto:
04/04/2025, 14:38
Pace sorella

sorella lo dici a ...

Giueli ha scritto:
04/04/2025, 14:38
Per onestà intellettuale ho risposto ad uomo

quindi mi devo aspettare ulteriori commenti beceri percè tanto siete tra uomini.
Ottimo! Grazie per l'informazione.

Giueli
Ex-moderatore

Cory in un senza filtro

Messaggio di Giueli » 04/04/2025, 14:43

04/04/2025, 14:41
sorella lo dici a .

Mia sorella... :-??
04/04/2025, 14:41
commenti beceri percè tanto siete tra uomini.
No ,perché mi piacciono anche gli uomini :-??
È un problema?

Posted with AF APP
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Matias
Moderatore

Cory in un senza filtro

Messaggio di Matias » 04/04/2025, 15:09

@marinaciccabaus non è stato insultato né attaccato nessuno, e non mi pare che l' utente che ha aperto il topic se la sia presa in alcun modo​ o si sia sentito offeso ​ :)  anzi, entrambi le abbiamo dato la risposta che cercava (movimento dell' acqua necessario, filtro no) solo uno scambio scherzoso, nulla di più 😅
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci ;)

marinaciccabaus
star3

Cory in un senza filtro

Messaggio di marinaciccabaus » 04/04/2025, 15:26

Ah. 
Anche il moderatore trova che sia uno "scambio scherzoso".

Io fossi in lei, rileggerei con attenzione lo scambio di messaggi prima di fare affermazioni cosi certe, in particolare quello di ericotta (che è una donna!) Delle 8.34.

In ogni caso grazie per avermi illuminato sul tenore dei messaggi che si possono scrivere e leggere purtroppo sul forum. 

Posted with AF APP

Fiamma
Moderatore Globale

Cory in un senza filtro

Messaggio di Fiamma » 04/04/2025, 15:32

marinaciccabaus, sono una donna oltre che moderatrice, francamente sono d'accordo con @Matias, trattasi di battuta scherzosa e assolutamente innocua, che sarebbe finita lì e passata inosservata se non fossi intervenuta tu ​ :-??
Sul forum non siamo sempre seri, si scherza spesso e volentieri, mi dispiace che tu l'abbia presa così sul personale tanto da sentire di dover intervenire.

Posted with AF APP

Giueli
Ex-moderatore

Cory in un senza filtro

Messaggio di Giueli » 04/04/2025, 15:37

04/04/2025, 15:26
affermazioni cosi certe
A me sembra che l'unica persona a fare affermazioni certe,basandosi su due faccine ,sei te... la certezza mi ha sempre spaventato, perché deriva da costrutti assolutistici ,non derivanti da una propria attività di pensiero, ma da slogan ripetuti a pappagallo, propri di sistemi totalitari mancanti di tolleranza ed ironia. Nazismo praticamente, razzismo e tante altre belle cose.
sul tenore dei messaggi che si possono scrivere e leggere purtroppo sul forum.
Te hai sicuramente alzato il tutto :)

Posted with AF APP
Daodejing.

Seguo...😎

Matias
Moderatore

Cory in un senza filtro

Messaggio di Matias » 04/04/2025, 16:07

Anche il moderatore trova che sia uno "scambio scherzoso".
Sì, e anche anche @Fiamma, moderatrice, e @Giueli, ex moderatore, non un utente neoiscritto qualunque. Che poi non è che se siamo moderatori la nostra parola conta di più, semplicemente abbiamo esperienza sufficiente per determinare se effettivamente si è superato il limite, e qui non èassolutamente successo.

Io fossi in lei, rileggerei con attenzione lo scambio di messaggi prima di fare affermazioni cosi certe, in particolare quello di ericotta (che è una donna!) Delle 8.34.
Come ti dicevo non mi pare si sia offesa, e lo "scherzo" finiva lì, la risposta al quesito era stata data, ma poi sei intervenuta tu. Come scrive Fiamma nel forum c'è anche spazio per lo scherzo, anzi deve esserci. Non può essere un luogo serio unicamente con topic e risposte, ne tanto meno bisogna darsi del Lei. Non sento neanche il bisogno di scusarmi nel caso qualcuno si sia offeso, perché non è stato detto nulla di offensivo. 

Direi che abbiamo già dato fin troppe spiegazioni, e abbiamo risposto alla domanda di Ericotta, quindi chiudo il topic. @Ericotta  se hai qualche altro dubbio aprine pure uno nuovo​ ;)

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci ;)

Bloccato