Cory in un senza filtro
- Ericotta
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Buongiorno a tutti!
Come da titolo, qualcuno ha dei Corydoras in un acquario senza filtro?
Potreste portarmi le vostre esperienze?
La vasca è questa:
100x30x45h
GH 4
KH 3
NO2- e NO3- 0
Ho già un post in "primo acquario" dove mi stanno suggerendo di non mettere il filtro e la cosa non mi dispiace affatto, potrei fare un asiatico e tutto sarebbe forse più facile. Ma mi sono incaponita con Cory, Neon e magari Petitelle
Cerco quindi esperienze di chi già tiene con successo i Corydoras in un senza filtro.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Come da titolo, qualcuno ha dei Corydoras in un acquario senza filtro?
Potreste portarmi le vostre esperienze?
La vasca è questa:
100x30x45h
GH 4
KH 3
NO2- e NO3- 0
Ho già un post in "primo acquario" dove mi stanno suggerendo di non mettere il filtro e la cosa non mi dispiace affatto, potrei fare un asiatico e tutto sarebbe forse più facile. Ma mi sono incaponita con Cory, Neon e magari Petitelle
Cerco quindi esperienze di chi già tiene con successo i Corydoras in un senza filtro.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Puoi tenere tutto senza filtro, se fatto bene, dai Discus a pesci reofili

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Ericotta
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Ciao @Giueli, grazie per la risposta.
Vediamo di farlo bene allora!
Aggiunto dopo 7 minuti 33 secondi:
Allora confermate tutti che il filtro posso portarlo seneramente indietro al negozio, giusto?
Vediamo di farlo bene allora!
Aggiunto dopo 7 minuti 33 secondi:
Allora confermate tutti che il filtro posso portarlo seneramente indietro al negozio, giusto?
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Più che serenamente
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Matias
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Giueli
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Ericotta
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
No no, intendevo proprio il filtro, un fluval U3 che ho preso senza ancora sapere se metterlo o meno perché c'era lo sconto del 30% su tutto
Posso riportarlo indietro e prendere una pompa di movimento? Che caratteristiche deve avere?

No no, intendevo proprio il filtro, un fluval U3 che ho preso senza ancora sapere se metterlo o meno perché c'era lo sconto del 30% su tutto
Posso riportarlo indietro e prendere una pompa di movimento? Che caratteristiche deve avere?
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
Allora qui si apre un mondo...

Niente di particolare giusto qualcosa per smuovere principalmente la superficie, niente di esagerato.
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Matias
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
► Mostra testo
Come dice Giueli basta crei un po' di corrente, non troppo intensa però

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- marinaciccabaus
-
Profilo Completo
Cory in un senza filtro
@Giueli
che commento curioso da fare in un forum di acquariologia frequentato da persone adulte.
Puoi cortesemente dirmi su quali basi hai fatto un commento del genere?
vedo che la cosa ti è piaciuta e ti ha anche fatto moto ridere, sono perplessa, bisogna trovare nuovi termini per non parlare di pompa dell'acquario e avere commenti di questo tipo, soprattutto se a chiedere aiuto è una donna. Hai dei suggerimenti?
che commento curioso da fare in un forum di acquariologia frequentato da persone adulte.
Puoi cortesemente dirmi su quali basi hai fatto un commento del genere?
vedo che la cosa ti è piaciuta e ti ha anche fatto moto ridere, sono perplessa, bisogna trovare nuovi termini per non parlare di pompa dell'acquario e avere commenti di questo tipo, soprattutto se a chiedere aiuto è una donna. Hai dei suggerimenti?