Corydoras e cibo congelato
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
Corydoras e cibo congelato
Ciao ho 3 corydoras panda, 2 volte a settimana somministro del cibo congelato (larve di zanzara) a tutta la vasca. I neon e i cardinali si fiondano per mangiare mentre i cory pur mettendolo sul fondo lontano dai cardinali sembra lo mangino a fatica. Le pastiglie da fondo le mangiano tranquillamente e sono attivissimi. Possibile non piaccia? O non è adatto a loro?
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Corydoras e cibo congelato
Semplicemente sono poco confidenti, mancando il banco. Con il conforto dei numeri, non avrebbero alcun problema a spazzolare, anzi.. In tre è già buono che mangino..
Sono pesci da banco, vanno tenuti in folti banchi di conspecifici. Altrimenti sono timidi e impauriti, e se la passano male.
Diciamo che comunque in 70 litri probabilmente non avresti probabilmente lo spazio per metterne un banco adeguato, quindi..
Sono pesci da banco, vanno tenuti in folti banchi di conspecifici. Altrimenti sono timidi e impauriti, e se la passano male.
Diciamo che comunque in 70 litri probabilmente non avresti probabilmente lo spazio per metterne un banco adeguato, quindi..

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.