salve ragazzi vorrei aggiungere un bel gruppetto di corydoras nel mio rio 180, il problema e che o il pratino con il montecarlo lo disfano? oppure potrei inserirli? avete esperieze con cory piu' prati?
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
il fondo e il tropica aquarium soil a pallini rotondi quindi per i barbigli nn ci sarebbero problemi
Corydoras in generale
- Giueli
-
Profilo Completo
Corydoras in generale
Non ho esperienza di pratini ma ne ho di cory e ti posso dire che grufolano ovunque sul fondo... io eviterei
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Corydoras in generale
Come dice Giueli evita!!ho provato diverse volte il pratino me lo disfano sempre....ci scavano sotto frugolando..loro sono più da "sabbia"!!!
Aggiunto dopo 4 minuti 7 secondi:
Oppure se proprio ti piace il pratino prova a fare qualche zona rialzata e lo pianti li...tipo caverna e sopra con sassi o roccie piccole gli incolli tipo cordolo da trattenere il fondo da piantare il pratino...viene carino...creando anche diverse zone tipo terrazzamenti a livelli diversi.
Aggiunto dopo 4 minuti 7 secondi:
Oppure se proprio ti piace il pratino prova a fare qualche zona rialzata e lo pianti li...tipo caverna e sopra con sassi o roccie piccole gli incolli tipo cordolo da trattenere il fondo da piantare il pratino...viene carino...creando anche diverse zone tipo terrazzamenti a livelli diversi.
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa