Corydoras julii
- Cornelio
-
Profilo Completo
Corydoras julii
Purtroppo mi sono accorto che (dopo 1 anno e mezzo) uno dei miei 2 corydoras julii è morto, l altro (che è bello ciccione,quasi il doppio del defunto) sta insieme ai 2 cory panda..la domanda è visto che mi è stato detto che non dovrebbero stare con i poecilidi, mi sconsigliate di prendergli un amico? Lo lascio solo?
Meglio un pesce in meno e una pianta in più
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Re: Corydoras julii
Anche gli altri due non fanno nessun branco (o banco), perché appunto in due, e sono troppo pochi per parlare di farli star bene, valori a parte...
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
-
-
Profilo Completo
- Cornelio
-
Profilo Completo
Ok giovy scusa ma non mi ero accorto, sposta pure..lo so sono un po pochi..ma non volevo esagerare,già ci pensano i poecilidi a sovraffollarmi l acquario..comunque sia, un branco è composto dalle varie specii oppure ogni specie ha il suo branco?
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Dovrebbero essere di una sola specie.Cornelio ha scritto:Ok giovy scusa ma non mi ero accorto, sposta pure..lo so sono un po pochi..ma non volevo esagerare,già ci pensano i poecilidi a sovraffollarmi l acquario..comunque sia, un branco è composto dalle varie specii oppure ogni specie ha il suo branco?
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Kurt1897
-
Profilo Completo
Quoto reghyreghy!
L'ideale per i tuoi pesci come convivenza sono i cory aeneus molto più adatti per acque basiche che servono ai poecilidi.
Non andrebbero mischiate le varie razze tipo panda e july etc e dato che questo simpaticissimo pesciolino và in gruppo , c'è ne vorrebbero almeno 5/6 per farli stare a loro agio ed evitarli probabili paure e stress.
L'ideale per i tuoi pesci come convivenza sono i cory aeneus molto più adatti per acque basiche che servono ai poecilidi.
Non andrebbero mischiate le varie razze tipo panda e july etc e dato che questo simpaticissimo pesciolino và in gruppo , c'è ne vorrebbero almeno 5/6 per farli stare a loro agio ed evitarli probabili paure e stress.

- Cornelio
-
Profilo Completo
Quando non ci saranno più loro prenderò un branchetto di 5 o 6 aeneus