Nella mia ignoranza e consigliato da più Ignoranti di me (leggasi negoziante saccente

Mi ritrovo nell'acquario da 30 litri dove ho solo un Betta splendens e un "pulitore" .... Il signore in foto: Quindi la mia ignoranza (che GIURO sto cercando di colmare soprattutto con l'aiuto dei tanti disponibili di questo forum), ha condannato un pesciotto con un futuro da gigante (15/16cm) in un acquario che assolutamente non può essere il suo futuro!!!
Devo ammettere che il Crossochelius e il Betta insieme si stanno divertendo ed entrambi sono sani e attivi grazie all'indole di entrambi ad essere vivaci, ma credo che dovrò separarli, perché l'altro mio acquario è da 120 litri di un 80ina di cm ma che da quello che leggo il Crossochelius dovrebbe avere vasche di almeno 120/150 cm ed essere in compagnia di altri fratelli per vivere nel confort psicofisico!
Che faccio? Al momento è cresciuto ma è ancora di dimensioni gestibili in questo piccolo cubo, ma vorrei trovargli una casa grande. Qualcuno può ospitarlo?
Proprio non mi va di riportarlo dal diversamente acculturato che me lo ha venduto!!!