Gyrinocheilus

Corydoras, Pangio, Ancistrus, ecc...

Moderatori: Gioele, Matias

Bloccato
AliceStan
star3

Gyrinocheilus

Messaggio di AliceStan » 20/05/2019, 20:51

Ciao tutti! Ho da poco comprato un altro gyrinocheilus (sono 2 ora) e l'ho messo nell'acquario di 90 litri... all'inizio rimaneva nascosto e poche volte usciva, solo oggi si è ambientato dopo 3 giorni che lo ho e ha cambiato anche colore, è normale?🤔
È più magro/a dell'esemplare che ho da più tempo, rimane più piatto, invece l'altro/a è più "cicciotto"... cmq non mi sembra che stia male insegue l'altro esemplare e ogni tanto si scontrano e riniziano ad inseguirsi... è normale che sia più magro?

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Gyrinocheilus

Messaggio di Claudio80 » 20/05/2019, 20:55

AliceStan ha scritto: è normale che sia più magro?
Magari è l'altro che è grasso :)
Foto?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

AliceStan
star3

Gyrinocheilus

Messaggio di AliceStan » 21/05/2019, 18:17

Questo è quello magro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Gyrinocheilus

Messaggio di Claudio80 » 21/05/2019, 18:51

AliceStan ha scritto: Questo è quello magro
Ciao Alice, a me non sembra particolarmente magro!
Il fatto è un altro, e cioè che diventerà mooolto grosso nel giro di un annetto o due, e che è una specie che andrebbe allevata in gruppo (no, due non sono un gruppo :)
Hai provato a chiedere in primo acquario qualche consiglio sulla gestione generale della tua vasca?
:-h

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

AliceStan
star3

Gyrinocheilus

Messaggio di AliceStan » 23/05/2019, 14:35

Non ho ancora chiesto niente sulla gestione generale, devo ancora capire come e dove devo scrivere 😂🤦🏻‍♀️
so pochissime cose su questi argomento, per esempio non so come si controllano i valori dell'acqua... sono inespertissima 🙄

Giueli
Ex-moderatore

Gyrinocheilus

Messaggio di Giueli » 23/05/2019, 15:06

AliceStan ha scritto: Non ho ancora chiesto niente sulla gestione generale, devo ancora capire come e dove devo scrivere 😂🤦🏻‍♀️
so pochissime cose su questi argomento, per esempio non so come si controllano i valori dell'acqua... sono inespertissima 🙄
Apri pure un topic in primo acquario così i ragazzi ti spiegano ogni cosa...😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Bloccato