È più magro/a dell'esemplare che ho da più tempo, rimane più piatto, invece l'altro/a è più "cicciotto"... cmq non mi sembra che stia male insegue l'altro esemplare e ogni tanto si scontrano e riniziano ad inseguirsi... è normale che sia più magro?
Gyrinocheilus
- AliceStan
-
Profilo Completo
Gyrinocheilus
Ciao tutti! Ho da poco comprato un altro gyrinocheilus (sono 2 ora) e l'ho messo nell'acquario di 90 litri... all'inizio rimaneva nascosto e poche volte usciva, solo oggi si è ambientato dopo 3 giorni che lo ho e ha cambiato anche colore, è normale?
È più magro/a dell'esemplare che ho da più tempo, rimane più piatto, invece l'altro/a è più "cicciotto"... cmq non mi sembra che stia male insegue l'altro esemplare e ogni tanto si scontrano e riniziano ad inseguirsi... è normale che sia più magro?
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Gyrinocheilus
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- AliceStan
-
Profilo Completo
Gyrinocheilus
Questo è quello magro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Gyrinocheilus
Ciao Alice, a me non sembra particolarmente magro!
Il fatto è un altro, e cioè che diventerà mooolto grosso nel giro di un annetto o due, e che è una specie che andrebbe allevata in gruppo (no, due non sono un gruppo

Hai provato a chiedere in primo acquario qualche consiglio sulla gestione generale della tua vasca?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- AliceStan
-
Profilo Completo
Gyrinocheilus
Non ho ancora chiesto niente sulla gestione generale, devo ancora capire come e dove devo scrivere 
so pochissime cose su questi argomento, per esempio non so come si controllano i valori dell'acqua... sono inespertissima
so pochissime cose su questi argomento, per esempio non so come si controllano i valori dell'acqua... sono inespertissima
- Giueli
-
Profilo Completo
Gyrinocheilus
Apri pure un topic in primo acquario così i ragazzi ti spiegano ogni cosa...
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.